Colpo di scena! Sarà Dipaola il candidato sindaco

L'Udc vede e propone il senatore come uomo ideale. L'ufficializzazione alle 11 in conferenza stampa

venerdì 25 marzo 2011
A cura di Mario Sculco
Colpo di scena in casa Udc, inevitabilmente tradotto in analoga sorpresa per tutta la scena politica barlettana, mai come questa volta ricca di cambiamenti, ripensamenti. Quasi una guerra mediatica quella combattuta vuoi nella fortezza della sinistra, vuoi nelle trincee del centro destra e infine anche nel terzo polo, da molti percepito come "un vaso di coccio tra due di ferro" [sic].

Nulla di più inadatto. Avevamo già parlato di un Carlo Laurora tessitore e diplomatico nel mediare tra le varie anime della sua compagine, a tale era l'impressione percepita nell'intervista rilasciata alla redazione di Barlettalife. Egli stesso oggi, tra poco più di un'ora, avrebbe presentato il candidato sindaco dell'Udc individuato nel dott. Domenico Spinazzola. Ma gli animi erano inquieti.

Il senatore Dipaola irrompe nei delicati arabeschi mediatici dell'Udc, con la sua comprovata esperienza. Già indicato come unico candidato dal Mida, in tempi non sospetti, esce ora allo scoperto: sarà lui il candidato sindaco dell'Udc. Cos'altro succederà all'ombra di campanile?