Cocaina e Hashish, fatale un posto di blocco per un 41enne di Barletta

Un normale controllo dei Carabinieri, ma l'uomo mostrava troppa fretta

sabato 13 febbraio 2016 9.53
Portava indosso cocaina, mentre a casa nascondeva hashish. Lo hanno accertato l'altra sera i Carabinieri di Barletta, che hanno arrestato un 41enne barlettano, già noto alle forze dell'ordine, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, durante l'esecuzione di un posto di controllo, hanno fermato l'uomo alla guida di un'utilitaria. L'uomo perà durante questa operazione avrebbe mostrato eccessiva fretta nel concluderla, tanto che ha insospettito i militari così da spingerli ad effettuare un ispezione più approfondita. In effetti, dalla tasca della felpa che indossava è saltata fuori una cipollina contenente 6 grammi di cocaina.

La perquisizione compiuta a casa, invece, ha permesso ai militari di rinvenire, nel comodino della sua camera da letto, tre grammi di hashish, sequestrati insieme alla cocaina. Inevitabile, a questo punto, l'arresto del 41enne, che, su disposizione della Procura della Procura della Repubblica di Trani è stato sottoposto agli arresti domiciliari.