Caso Tupputi: Piccinni e tutto lo staff ringraziano la comunità

Un ringraziamento particolare alle istituzioni per aver reso possibile il lavoro

venerdì 22 aprile 2022 14.50
Daniele Piccinni, titolare dell'omonima Impresa di onoranze funebri, unitamente al suo staff, ringrazia sentitamente la comunità tutta che si è stretta attorno alla famiglia del nostro fratello Giuseppe Tupputi.
In particolar modo è doveroso ringraziare le istituzioni che, attraverso la propria vicinanza, hanno reso possibile che il nostro lavoro potesse essere stato espletato nel migliore dei modi.

Pertanto desideriamo ringraziare sentitamente Sua Eccellenza Reverendissima l'Arcivescovo Mons. Leonardo D'Ascenzo, il parroco del Cuore Immacolato di Maria don Leo Sgarra, il Commissario Prefettizio della città di Barletta Dott. Francesco Alecci, il Comandante dott. Savino Filannino e tutto il corpo di Polizia Locale di Barletta, il Vice Questore Aggiunto della Polizia di Stato Dott.ssa Francesca Falco, il Vice Dirigente Commissario Capo Dott.ssa Carmela Barra con tutto il personale della Polizia di Stato di Barletta e la Dott.ssa Sara Sablone dell'Istituto di Medicina Legale di Bari con tutto il suo staff.

L'impegno, la vicinanza, la solidarietà, il supporto e l'umanità delle suddette figure istituzionali, sono stati essenziali per il corretto espletamento di tutte le attività in massima sicurezza e con cura di ogni dettaglio organizzativo.