Basile incontra Barletta Sportiva: «La possibilità di fare sport è fondamentale per i cittadini»

Le parole del candidato sindaco della Lega

lunedì 4 giugno 2018
I temi e le istanze relative al mondo dello sport con particolare attenzione alla situazione delle strutture, nota ormai dolente da anni per la città di Barletta. Queste sono state le tematiche oggetto dell'incontro tra il candidato sindaco di Barletta per la Lega Flavio Basile, (accompagnato dai candidati al consiglio comunale Elisa Spera e Fabrizio Bonadies) e i rappresentanti dell'associazione Barletta Sportiva.

"E' stato un incontro davvero fruttuoso - ha affermato il candidato sindaco Basile - abbiamo affrontato tematiche importanti come quelle relative al mondo dello sport ma anche a tutto quello che è il mio programma di governo per la città. Sono davvero felice di averlo fatto con un'associazione che rappresenta il nome di Barletta in giro per il mondo.

Quella relativa allo sport e alle possibilità dei cittadini barlettani di poterlo praticare - ha aggiunto il rappresentante della Lega - è una questione sulla quale da sempre ho posto la mia attenzione. Relativamente alle strutture, penso alla mia battaglia circa la possibilità di istituire una piscina comunale e a tutte le mie istanze da presidente della commissione lavori pubblici e consigliere comunale rimaste inascoltate dalle precedenti amministrazioni. Rendere questa città a misura di sportivo sarà una delle mie priorità, lo sport è fondamentale per il benessere dei cittadini e bisogna fare in modo che tutti possano praticarlo, anche persone colpite da qualsiasi tipo di disabilità.

Il mio impegno - ha concluso Flavio Basile - è stato recepito e condiviso dalla Barletta Sportiva di cui sono lieto di aver recepito bisogni e istanze".