Barletta, terribile incidente davanti alla Posta di corso Garibaldi

Una donna ferita, tutti i particolari. Particolari in aggiornamento

mercoledì 12 maggio 2010 14.37
A cura di Mario Sculco
Ancora un grave incidente sulle nostre strade e questa volta non nel buio di una notte qualsiasi, ma in pieno giorno alle 12.52, nel centralissimo corso Garibaldi esattamente all'ingresso della Posta. Una signora conducente una bicicletta, come si evincerebbe da indiscrezioni dei passanti, è stata forse urtata dallo specchietto di un automobile che procedeva lungo la strada. Indi ella è caduta dal suo mezzo e battuto violentemente il capo sull'asfalto.

L'intervento successivo della Polizia Municipale, per le rilevazioni del caso, è stato tempestivo. La ferita, è stata trasportata all'ospedale "R. Dimiccoli" ma tuttora non si hanno notizie sulla prognosi. Seguiremo la vicenda con aggiornamenti in tempo reale.

Aggiornamento ore 14.32
La donna ferita, era a bordo della sua bicicletta. E' stata sbalzata in avanti cadendo, probabilmente urtata dallo specchietto di una automobile. Il guidatore si è prontamente fermato per dare soccorso, come alcuni passanti, notando le ferite riportate dalla donna. Successivamente, l'intervento della Polizia Municipale ha permesso lo sblocco del traffico: le auto infatti si erano fermate per permettere i soccorsi.

Aggiornamento ore 14.55

La donna era incosciente nel momento in cui è stata portata via. Sul posto sono intervenute due ambulanze, una del reparto cardiologia e una degli Oer.

Aggiornamento ore 21.24
Correggiamo, sul posto sono intervenute due ambulanze del servizio emergenza-urgenza 118. Nella Città di Barletta vi sono due postazioni di 118 una gestita in convenzione con la Aslbat dalla Associazione O.e.r. (con infermiere a bordo) posizionata presso la sede del vecchio ospedale e l'altra dalla associazione A.V.S.E.R. (con medico a bordo) posizionata presso il nuovo ospedale. L'ambulanza con medico a bordo, interviene nei casi in cui necessita l'ausilio del medico sull'evento dell'incidente.
Incidente in corso Garibaldi, all'ingresso delle Poste © Mario Sculco
Incidente in corso Garibaldi, all'ingresso delle Poste © Mario Sculco
Incidente in corso Garibaldi, all'ingresso delle Poste © Mario Sculco
Incidente in corso Garibaldi, all'ingresso delle Poste © Mario Sculco