Barletta sul ghiaccio, la pista di pattinaggio apre ufficialmente

Tutte le informazioni sugli orari, costi e agevolazioni

venerdì 14 dicembre 2018 20.57
A cura di Antonella Filannino
Nessuno è troppo grande per l'aria natalizia che si respira in città. Da giorni ormai, piccoli e adulti sono in attesa di conoscere la data di apertura della pista di pattinaggio sul ghiaccio, forse l'iniziativa più spettacolare dello scorso Natale barlettano. L'apertura, prevista per lo scorso sabato, è stata posticipata a causa di alcuni ritardi. Ma adesso è ufficiale: l'inaugurazione si terrà questo sabato alle ore 18.00.

Il programma degli eventi per il periodo natalizio conta numerosi appuntamenti. Tra le principali novità troviamo il Villaggio di Babbo Natale, il concerto gospel nella Basilica del Santo Sepolcro, il presepe vivente e videomapping con la proiezione di luci e video tridimensionali su Porta Marina. Tuttavia non c'è alcun dubbio: anche quest'anno la città di Barletta freme dalla voglia di indossare pattini da ghiaccio e lasciarsi andare. La pista sul ghiaccio, collocata in Piazza Aldo Moro, è attualmente in fase di costruzione e avrà una grandezza di ben 300 mq. Sarà accessibile a partire da questo sabato, 15 dicembre, fino al mese di gennaio: dal lunedì alla domenica, dalle ore 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 24:00. Durante il periodo coinvolto, si susseguiranno lezioni di pattinaggio, eventi e spettacoli con animazione.

Per poter usufruire del servizio è previsto il costo del noleggio dei pattini. A seguire, tutte le informazioni sui costi: