Il Castello di Barletta si tinge di arcobaleno: ecco la "Festa delle famiglie"

La manifestazione sarà momento di confronto su alcune tematiche riguardanti la genitorialità omosessule

domenica 7 maggio 2017
Oggi pomeriggio, presso l'anfiteatro del Castello Svevo di Barletta a partire dalle 17:30, l'associazione Famiglie Arcobaleno promuoverà la "Festa delle famiglie 2017" in 11 delle principali città Italiane​ in occasione di "International Family Equality Day".

Dal 2005 Famiglie Arcobaleno lotta contro ogni forma di discriminazione affinché la genitorialità omosessuale sia riconosciuta nell'ordinamento giuridico e nella società italiana, e affinché i figli e le figlie siano tutelati nei loro affetti e nei loro beni al pari di quelli delle altre famiglie.

La promozione di un cambiamento culturale, favorire il confronto tra genitori o aspiranti genitori omosessuali e diffondere gli strumenti culturali necessari alla crescita, sono solo alcuni dei molteplici obiettivi che l'associazione persegue ogni giorno con impegno e determinazione.

Famiglie arcobaleno Puglia, Arcigay Barletta-Andria-Trani, con il patrocinio della provincia di Barletta-Andria-Trani, del comune di Barletta ed il sostegno della rete delle associazioni per il Bari Puglia Pride 2017, invitano a condividere uno spazio di gioia e partecipazione a sostegno di uguaglianza e diritti per tutte le famiglie della nostra società.