Rimossi i pericolosi cumuli di sabbia lungo le litoranee cittadine

Tempestivo l'intervento di Bar.S.A., ripristinata la circolazione dei mezzi

giovedì 5 gennaio 2017
Bar.S.A. è all'opera da giorni nelle attività di rimozione della sabbia: in collaborazione con il Comune di Barletta ed il Comando di Polizia Municipale, Barletta Servizi Ambientali-Bar.S.A. con l'impiego di attrezzature specifiche e di personale specializzato sta provvedendo alla rimozione dei cumuli di sabbia che, a seguito del forte vento delle ultime settimane, hanno invaso strade e marciapiedi in alcuni tratti della litoranea di Ponente e Levante. Gli interventi che proseguiranno nei prossimi giorni hanno la finalità di eliminare una grave situazione di pericolo per veicoli e pedoni.

«La tempestività degli interventi effettuati – ha sottolineato l'Amministratore unico di Bar.S.A. Avvocato Luigi Fruscio – ha consentito di ripristinare la circolazione a poche ore di distanza dal rilevamento del problema». «La quantità rilevante di sabbia lungo i tratti delle litoranee, ed in particolare sulla Litoranea di Ponente – ha proseguito Fruscio - esige un adeguato impiego di unità lavorative e di mezzi appropriati». L'Amministratore Bar.S.A. ha poi ringraziato le lavoratrici ed i lavoratori che ogni giorno svolgono con dedizione il proprio compito.

«Si tratta di un intervento laborioso promosso in collaborazione con il Comune di Barletta che attesta la duttilità e la capacità di Bar.S.A. di rendere al meglio il proprio servizio alla città: nel caso specifico a beneficio della sicurezza stradale e della pubblica incolumità» ha poi concluso.
Rimossi cumuli di sabbia
Rimossi cumuli di sabbia
Rimossi cumuli di sabbia
Rimossi cumuli di sabbia