Barletta-Nocerina, il sindaco dispone l'apertura della gradinata del "Puttilli"

Secondo provvedimento straordinario dopo quello della gara con il Martina, biglietti in vendita presso la sede del Barletta 1922

venerdì 21 ottobre 2022 19.34
Riapre ancora la gradinata dello stadio "Puttilli". Come già avvenuto per la gara contro il Martina il settore "distinti" dello stadio "Puttilli" è stato aperto con un provvedimento straordinario disposto dal sindaco Cosimo Cannito anche per Barletta-Nocerina, gara in programma domenica 23 ottobre alle ore 15. L'annuncio è arrivato dai canali social del primo cittadino.

«Sono ad annunciarvi - scrive il sindaco - con mia ordinanza sindacale, l'apertura straordinaria della gradinata anche in occasione di Barletta-Nocerina. L'accesso sarà consentito a un numero non superiore ai 1000 spettatori. La misura è stata possibile a seguito del divieto di trasferta per i tifosi della Nocerina. Forza Barletta!».

La notizia è stata poi rilanciata dai canali social del Barletta 1922

L'Asd Barletta 1922 comunica la disponibilità, in via eccezionale, di 1000 posti in gradinata per la sfida di domenica 23 ottobre alle 15 contro la Nocerina. L'apertura straordinaria del settore è stata disposta ancora una volta in via straordinaria dal sindaco Cosimo Cannito, che ringraziamo per il suo impegno e il suo supporto alla causa biancorossa. Ai tifosi chiediamo collaborazione e rispetto delle regole. Forza Barletta!
I biglietti saranno in vendita dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19.30 di sabato 22 ottobre presso la sede societaria di via D'Annunzio, 6 al prezzo di 13 euro, con ridotto donne e over 65 a 8 euro. Tassativo per la vendita munirsi di documento d'identità.