"Barletta Fotografica", la città si racconta attraverso gli scatti di alcuni appassionati

L'escursione, organizzata da due fotoamatori barlettani, culminerà con un contest fotografico

sabato 25 febbraio 2017 14.58
"Barletta Fotografica", gruppo Facebook nato per raccontare la Barletta del passato e del presente ha pensato di organizzare, nelle persone degli amministratori Costantino Sardaro e Fabio Corcella, per domenica 5 Marzo 2017 alle ore 16.00 - con incontro nei pressi dell'entrata del Castello Svevo, una passeggiata fotografica per tutti gli amanti della città e della fotografia.

La passeggiata, a partecipazione gratuita, è finalizzata a far conoscere meglio la città ed i luoghi che spensieratamente si frequentano, nascosti alla vista dalla routine della quotidianità, ma che si presentano dinanzi agli occhi nel momento in cui li si osservi attraverso obiettivi fotografici.

L'evento è stato ideato in concomitanza della prima domenica del mese per avere accesso libero ai siti museali della città. Sarà organizzato un contest fotografico inerente all'evento, tra le foto che saranno pubblicate, la più votata avrà l'onore della copertina del gruppo sino al prossimo evento da fotografare, ottenendo ovviamente un'ottima visibilità sui social network.