Barletta-Cavese, gradinata aperta con 800 posti

Il sindaco: «Chiedo la collaborazione di tutti»

venerdì 20 gennaio 2023 12.35
«l tavolo GOS (Gruppo Operativo di Sicurezza) ha destinato 800 tifosi del Barletta al settore Gradinata e 500 tifosi della Cavese al settore ospiti Curva Sud». L'annuncio del sindaco Cosimo Cannito pone fine ai dubbi dei tifosi biancorossi, la gradinata ci sarà.

Dopo tre giorni di attesa il nodo è stato sciolto e l'Asd Barletta 1922 può dunque procedere alla vendita dei nuovi tagliandi a disposizione per la gara di domenica alle 14.30 contro la Cavese, sfida al vertice della 20^ giornata del girone H di serie D.

«L'Asd Barletta 1922 - scrive la società biancorossa sul proprio profilo Facebook - comunica le modalità di vendita degli 800 biglietti disponibili per il settore "Gradinata". Tagliandi disponibili a partire dalle 9.30 di domani, 21 gennaio, presso il botteghino dello stadio "Puttilli. Sarà data precedenza a coloro i quali siano in possesso del talloncino distribuito presso la sede societaria nella mattinata di martedì. Botteghino aperto fino a esaurimento tagliandi (9.30-13, 16-19.30).
Costo biglietto 13 euro (prezzo unico). Si ringraziano il sindaco Cannito e le forze dell'ordine per la disponibilità. Forza Barletta!»

A proposito di forze dell'ordine e sicurezza, il sindaco ha precisato che «via Dante Alighieri sarà chiusa al traffico con DIVIETO DI SOSTA sin dalle prime ore del mattino». Invitando tutti «a raggiungere un'ora prima e a piedi lo stadio "Puttilli" per evitare lunghe code e disservizi. Vi chiedo, inoltre, per ragioni di sicurezza, di rispettare il vostro settore d'appartenenza. In considerazione del grande evento e dell'importante sfida al vertice del girone H di serie D siamo chiamati a una grande prova di collaborazione, civiltà e maturità. Ringrazio, sin da ora, tifosi e residenti del quartiere Patalini».