Bar.S.A., chiusure natalizie per gli ecocentri di Barletta

Gli auguri della presidente del CdA De Finis: «Prendersi cura della nostra città significa avere a cuore i luoghi che viviamo ogni giorno»

martedì 23 dicembre 2025 9.46
Bar.S.A. S.p.A. comunica alla cittadinanza che, in occasione delle festività natalizie, l'Ecocentro di via Callano e l'Ecocentro di via dei Salici osserveranno le seguenti chiusure: «Il periodo natalizio è un tempo di condivisione, di buoni sentimenti per eccellenza - dichiara la presidente del CdA di Bar.S.A. avv Alessia De Finis - Prendersi cura della nostra città significa avere a cuore i luoghi che viviamo ogni giorno, e in particolare durante le feste, nella loro luminosa bellezza, e ovviamente anche dimostrare rispetto per il lavoro di chi contribuisce a mantenerli puliti e ordinati. È con questo spirito che auguro a tutti di trascorrere feste serene, all'insegna del rispetto e del senso di comunità».

La Presidente e tutto il Consiglio di Amministrazione di Bar.S.A. rivolgono ai cittadini, ai dipendenti e alle loro famiglie i più sentiti auguri di buone feste e di un anno nuovo di serenità.