"Avanti un altro", il barlettano Savino Doronzo lascia il segno

Lo studente barlettano conquista tutti con la sua imitazione della criminologa Roberta Bruzzone

venerdì 23 marzo 2018 9.20
A cura di Antonella Filannino
Ancora un concorrente barlettano per il programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti "Avanti un altro". Questa è la volta di Savino Doronzo, 20 anni studente di Medicina presso l'Università di Bari.

Nella puntata precedente, la simpatia dell'educatrice barlettana Daniela Pedico ha subito lasciato il segno ma, a quanto pare, si tratta di un elemento che ci contraddistingue fino in fondo. Anche Savino è spiritoso e riesce a catturare gli spettatori di canale 5 attraverso la sua imitazione della criminologa Roberta Bruzzone, nota soprattutto per essere stata bersaglio della comica Virginia Raffaele, ospite questo inverno della stagione teatrale barlettana.

"Lo dicono nelle migliori università" è la categoria delle domande a cui il concorrente dovrà rispondere. Si guadagna la vittoria e pesca 50mila euro. Una somma notevole pertanto decide di fermarsi, nella speranza di sedersi al tanto temuto "gioco finale". Ma una concorrente napoletana ottiene un bottino maggiore e dunque riesce a spodestare il nostro concittadino. Savino rientra a casa soddisfatto della sua performance. Non ha vinto ma ha lasciato il segno!