Al via i "Venerdì letterari 2023"

Domani il primo appuntamento negli spazi della Lega Navale

giovedì 15 giugno 2023
La Lega Navale italiana di Barletta, in collaborazione con il Presidio del libro di Barletta e l'Associazione Culturale "LettidiPiacere" presenta la rassegna "Venerdì letterari 2023", terza edizione della manifestazione basata su incontri con autori e spettacoli musicali, a cura di Fulvio Frezza, che ha riscosso un grande successo di pubblico nelle precedenti edizioni grazie al felice connubio fra musica e letteratura.

Questo il programma degli eventi:
Venerdì 16 giugno ore 21:30 "Festival" perché Sanremo è Sanremo, spettacolo di teatro canzone tratto dal libro omonimo di Fulvio Frezza (ed. Florestano), con Fulvio Frezza voce recitante e Domenico Mezzina chitarra e canto.

Venerdì 23 giugno ore 21:30 "L'ultima ostessa" vita, passioni e ricette di Anna Dente, incontro in collaborazione con il Rotaract Club di Barletta.

Venerdì 30 giugno ore 21:30 "Ottanta voglia di Lucio" spettacolo di teatro canzone tratto dai libri "Vento nel Vento" dieci anni di Lucio Battisti e Mogol e "Dalla" avrei solo voluto girare il cielo, di Fulvio Frezza (ed. Florestano), con Fulvio Frezza voce recitante e Domenico Mezzina chitarra e canto.

Venerdì 14 luglio ore 21:30 "Pugliamina" armonie e sapori della mia terra (ed. Florestano) incontro con l'autrice Mina Micunco.

Venerdì 21 luglio "Una notte" (ed. Sellerio) racconto di una notte straordinaria, la notte del primo Natale. Incontro con l'autore Giosuè Calaciura

Venerdì 28 luglio "Gaber" l'Italia del signor G, spettacolo di teatro canzone tratto dal libro omonimo di Fulvio Frezza (ed. Florestano), con Fulvio Frezza voce recitante e Domenico Mezzina chitarra e canto