Cascina del Borgo

Barletta

L'esclusivo luogo di ricevimento

Via Canosa Km 8.100 - Contrada Palombaro - Barletta
Provincia di Barletta-Andria-Trani
Telefono0883510940


Da un'antica costruzione rurale, un tempo adibita a frantoio, appartenente alla Masseria Palombaro del XVI secolo sorge Cascina del Borgo. Esclusivo luogo di ricevimento, Cascina del Borgo è immersa nella dolce campagna pugliese circondata da vigneti ed uliveti sulla strada degli Antichi Vini Rossi.

I suoi ambienti offrono una cornice sobria ed elegante per vivere i vostri momenti più belli. Qui si respira un'aria particolare, si avverte la magica e fascinosa atmosfera della nostra terra, dove l'accoglienza ospitale della casa è impreziosita dai sapori della cucina mediterranea, gustata con i vini figli del nostro sole e della nostra terra.

Cascina del Borgo sorge all'interno dell'antica Masseria Palombaro risalente al XVI secolo, ristrutturata sul finire degli anni '90 dalla famiglia Turi. In un'atmosfera unica e suggestiva, si organizzano ricevimenti, feste private ed eventi di ogni tipo, dal pranzo nuziale per matrimoni esclusivi a momenti conviviali per festeggiare anniversari, compleanni o lauree.

La filosofia di Cascina del Borgo è di accogliere i propri ospiti realizzando gli eventi secondo i loro desideri. Cascina del Borgo propone una cucina ispirata alle nostre tradizioni mediterranee con piatti tradizionali e rivisitati.

Location su misura

Organizzare un pranzo nuziale o un ricevimento aziendale è necessario trovare una location adeguata alla tipologia dell'evento: elegante e raffinata per un matrimonio da favola, formale per un convegno di lavoro, informale per il festeggiamento di un compleanno importante. Cascina del Borgo è in grado di offrire spazi sia al chiuso che all'aperto e di allestire l'ambiente personalizzandone ogni aspetto.

Ospitalità

Per organizzare un buffet, un ricevimento o una festa non è mai un compito facile. Per questo è importante affidarsi alla professionalità di personale esperto e preparato. Cascina del Borgo è in grado di soddisfare ogni esigenza interpretando nel dettaglio il desiderio dei suoi ospiti. Lo staff ascolta attentamente le idee del cliente, propone idee al fine di realizzare un evento di successo. La qualità della cucina, la professionalità del servizio, e l'eleganza degli allestimenti renderanno ogni momento una festa indimenticabile.

Presso Cascina del borgo si organizzano

  • Ricevimenti di nozze
  • Feste private
  • Pranzi conviviali
  • Cerimonie
  • Party di laurea e compleanno
  • Eventi aziendali
  • Convegni
  • Meetings
  • Banchetti e buffet di ogni tipo
  • Pranzi per festeggiare cresime, comunioni e battesimi


Cascina del Borgo è stata ricavata dopo un'attenta ristrutturazione, da un edificio rurale, un tempo adibito a frantoio. La costruzione apparteneva alla Masseria Palombaro risalente al XVI secolo ed è il luogo ideale per l'organizzazione di eventi e ricevimenti. Immersa nella dolce campagna pugliese, la Cascina è circondata da immensi vigneti ed uliveti sulla strada degli Antichi Vini Rossi.

Gli ambienti sobri ed eleganti consentono agli ospiti di godere momenti unici e importanti. Cascina del Borgo mette a disposizione ampi spazi all' aperto dove poter organizzare buffet, aperitivi o cene durante i quali gustare i sapori della nostra tradizione culinaria.

Mappa interattiva

Cascina del Borgo


Via Canosa Km 8.100 - Contrada Palombaro - Barletta
Telefono0883510940
Sito: http://www.cascinadelborgo.it/

LUN
MAR
MER
GIO
VEN
SAB
DOM
Carte di credito accettate

Cascina del Borgo
Via Canosa Km 8.100 - Contrada Palombaro - Barletta
Provincia di Barletta-Andria-Trani