Bagno 27

Barletta

Spiaggia | Bar - Caffetteria - Gelateria | Ristorazione | Attività sportive

Telefono0883.510197








Bagno27 è un ambizioso progetto di sviluppo sulla litoranea di ponente di Barletta, un'idea concretizzatasi grazie alla voglia ed al coraggio di un gruppo di giovani imprenditori. Un lido balneare che in pochi anni è diventato punto di riferimento per l'intero territorio, grazie alla qualità dei servizi offerti. E' infatti possibile scegliere tra i vari pacchetti a disposizione, anche con le tariffe giornaliere ideali per ogni esigenza. Ma Bagno27 è tanto altro, infatti si possono gustare prelibate specialità di "mare" presso il Ristorante ubicato sullo chalet vista mare, aperto nel periodo estivo a pranzo e a cena. Per soddisfare tutti i palati sono disponibili anche delle variabili "terra".

Il servizio American Bar da mattina a sera accoglie i numerosissimi clienti che durante la giornata scelgono di ritargliarsi un break, usufruendo anche degli angoli caffetteria, snack and more e assaggiando il gelato realizzato artigianalmente. La possibilità di festeggiare i Private Party in Spiaggia o al Ristorante, a due passi dal mare, rende unici i vostri momenti più belli.

Sono tantissimi gli eventi che vengono ospitati al Bagno27: cene spettacolo, happy hour, animazione, degustazioni, dj set con la domenica che si infiamma di musica e colori con l'appuntamento imperdibile con i "Tipi da Spiaggia". E tanto altro ancora.

Molteplici le attività sportive che si svolgono negli appositi spazi riservati, con un occhio di riguardo verso le discipline tipicamente estive come il Beach Volley e il Beach Tennis.

Tutto questo in una location facilmente raggiungibile, con ampio parcheggio nelle vicinanze ed a breve distanza dal centro della Città di Barletta.

Abbiamo intervistato Antonio Carone, titolare del lido "Bagno 27"

Perché avete scelto il nome "Bagno 27"?
Perché è un numero che mi porto dietro fin dalla mia prima società. E' un numero a cui sono affezionato e spero anche fortunato. Oltre alla fortuna, bisogna aggiungere il lavoro di tutti i miei soci e collaboratori. In questo progetto ci stiamo impegnando tutti.

Quanto conta la professionalità nella gestione di un lido balneare?
La professionalità è fondamentale in ogni aspetto della gestione, a cominciare dall'accoglienza dei clienti.

Con questo lido, avete creato anche posti di lavoro. Una scelta coraggiosa, in questo periodo
Sicuramente è stata una scelta coraggiosa. Oggi, primo giorno di apertura del lido, disponiamo di una forza lavoro di otto unità, tra baristi, camerieri, responsabili sport, apprendisti cuochi, bagnini.

Valorizzare Barletta da un punto di vista turistico, è più difficile che altrove?
Credo di no, ci vuole maggiore fiducia verso l'amministrazione, nonostante gli immancabili problemi. L'amministrazione si è dimostrata favorevole verso i nuovi progetti. Purtroppo, la burocrazia, non aiuta gli uffici competenti nella gestione di permessi e autorizzazioni.

Quale idea volete diffondere col lido "Bagno 27"?
L'idea di "Bagno 27" è questa: una spiaggia da vivere a 360 gradi, sebbene il mare non ci regali il fascino delle coste salentine. Cercheremo di soddisfare le richieste dei nostri clienti, questo è il nostro impegno.

Mappa interattiva


  • Bagno 27 Bagno 27
  • Bagno 27 Bagno 27
  • Bagno 27 Bagno 27
  • Bagno 27 Bagno 27
  • Bagno 27 Bagno 27
  • Bagno 27 Bagno 27
  • Bagno 27 Bagno 27
  • Bagno27 Bagno27
  • Bagno27 Bagno27