Ultima del girone d’andata: il Barletta Basket ospita la N.V. Corato

I biancorossi affrontano la prima della classe


REDAZIONE BARLETTAVIVA
Domenica 18 Dicembre 2016
COMUNICATO STAMPA
Obiettivo chiudere nel migliore dei modi il girone d'andata. Dopo i convincenti successi con Virtus Barletta e Sveva Pallacanestro Lucera, il Barletta Basket è pronto all'ultimo impegno prima della sosta natalizia, ospitando oggi, al "PalaMarchiselli", l'altra realtà coratina: la Nuova Virtus Corato.

Sfida ostica per i biancorossi, chiamati a conquistare i due punti contro la prima della classe che, fino a questo momento, ha collezionato, sei vittorie e due sconfitte. Avversario di tutto rispetto, la Nuova Virtus Corato è una squadra che abbina elementi di esperienza a ragazzi di sicuro avvenire e arriverà all'appuntamento odierno col chiaro obiettivo di mantenere la vetta. Il Barletta Basket, dal canto suo, non vuole assolutamente porre fine alla striscia di due vittorie consecutive, provando, in caso di successo, anche a rientrare prepotentemente in corsa per un piazzamento playoff.

I presupposti dunque per assistere a un match combattuto ed emozionante ci sono tutti. Appuntamento dunque a stasera alle ore 18:30: il Barletta Basket vuole chiudere il 2016 nel migliore dei modi, prima di concentrarsi su un 2017 e su un girone di ritorno che si spera possano riservare diverse soddisfazioni al sodalizio biancorosso.
Facebook:
L'indirizzo email è necessario per attivare e pubblicare il messaggio.
Rispetta il regolamento e scrivi in minuscolo.
ARTICOLI PIU' LETTI DI RECENTE:
RACCOGLITORI SPECIALI RECENTI:
RUBRICHE AGGIORNATE:

Basket
Feed Rss
ABBONATI GRATIS FEED RSS + NEWSLETTER + SMS

CONTENUTI CORRELATI

Altri contenuti recenti
BarlettaLife è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani