Gianfranco Falcone
Gianfranco Falcone
Basket

Gianfranco Falcone, primo volto nuovo dell'ASD Barletta Basket

Classe 1990, è stato nell'UDAS Cerignola nelle ultime tre stagioni

Con l'ufficialità del ripescaggio in Promozione, arriva il primo volto nuovo in casa biancorossa. L'A.S.D. Barletta Basket comunica di aver raggiunto un accordo con Gianfranco Falcone, guardia, classe 1990, che ha firmato il tesseramento che lo legherà al club biancorosso per la stagione 2016/17. Falcone nelle ultime tre stagioni ha vestito la maglia dell'UDAS Cerignola in serie C, arrivando a giocare la serie play off per l'accesso alla B nazionale. Talento puro e grande personalità Falcone, è il primo tassello in entrata per la formazione barlettana che si va ad aggiungere alle riconferme di Chiandetti, Mele, Rotondo, Vitobello, Crescente, Rizzi e Dicorato.

"Sono felicissimo di poter tornare a calcare di nuovo il parquet del PalaMarchiselli e ancor di più a farlo con la maglia di questa giovane e ambiziosa società. Ritrovo vecchi amici e soprattutto l'ambiente giusto per poter scrivere una nuova storia di basket nella mia città. La mia non è una scelta di ripiego, anzi, ho fatto una scelta personale legata ai miei impegni e ne sono felice. Sapremo dire la nostra." Gianfranco Falcone è il primo dei nuovi arrivi che andranno a completare il roster barlettano che prenderà parte al prossimo campionato di Promozione. La società sta lavorando per ufficializzare già nelle prossime ore altri importanti innesti.
  • ASD Basket Barletta
Altri contenuti a tema
Frantoio Muraglia Barletta Basket ospite del Fasano Frantoio Muraglia Barletta Basket ospite del Fasano Una sfida che nasconde insidie, ma che la compagine vuole salire a quota 8 punti in classifica
Barletta Basket, oggi si gioca contro il Lucera Barletta Basket, oggi si gioca contro il Lucera La palla a due è prevista alle ore 20.30 presso il PalaMarchiselli
Ottava giornata di campionato per il Barletta Basket: sfida al Ruvo Ottava giornata di campionato per il Barletta Basket: sfida al Ruvo La Nuova Cestistica Ruvo è una delle squadre più apprezzate per il salto di categoria
Quinta giornata di campionato per il Barletta Basket in trasferta a Foggia Quinta giornata di campionato per il Barletta Basket in trasferta a Foggia Antonio Cristiani: «L’obiettivo? Sempre quello di qualificarci per la poule promozione»
Il Barletta Basket si prepara ad affrontare la Nike Terlizzi Il Barletta Basket si prepara ad affrontare la Nike Terlizzi Gianfranco Falcone: «Abbiamo voglia di dimenticare Lucera»
Barletta Basket, importante prova di maturità contro il Foggia Barletta Basket, importante prova di maturità contro il Foggia Luca Mele: «Gioia per la vittoria contro Lucera. Foggia? Mi aspetto una gara equilibrata»
Barletta Basket, prosegue la preparazione atletica Barletta Basket, prosegue la preparazione atletica Ufficiatizzato il girone, le gare partiranno a ottobre
A.S.D. Barletta Basket, ufficiale la conferma di Angelo Vitobello A.S.D. Barletta Basket, ufficiale la conferma di Angelo Vitobello «Non vedo l’ora di riallacciare le scarpe e iniziare a fare sul serio»
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.