AtaQuark Hotel Executive
AtaQuark Hotel Executive
Calcio

Calciomercato-Barletta, le trattative biancorosse in diretta da Milano

La redazione di BarlettaViva presente con un inviato: "stop" alle 23

I possibili addii eccellenti, gli arrivi dell'ultim'ora, le voci che nascono e si spengono, i rumors che trovano conferme, le parole dei diretti protagonisti: questi e tanti altri sono gli ingredienti che caratterizzeranno l'ultimo giorno di contrattazioni nella finestra invernale di calciomercato per il Barletta e le altre società professionistiche del calcio italiano. Alle 23 suonerà il "gong" che decreterà la fine delle trattative. La redazione di BarlettaViva.it sarà presente con un inviato nei salotti dell'Ata Hotel Executive di Milano per raccogliere indiscrezioni, ufficialità e commenti a caldo nel giorno più atteso. Tutto da vivere rigorosamente in diretta sui nostri schermi, con aggiornamenti costanti su questa pagina:

ORE 23.15 RESTANO A BARLETTA TUTTI I BIG: Mercato chiuso, restano a Barletta tutti i pezzi pregiati della squadra biancorossa. Niente Salernitana o Juve Stabia per Fall, niente Salernitana per De Rose, niente Teramo per Venitucci e niente serie B per Liverani.

ORE 23.13 SALTATO IL PASSAGGIO DI GUARCO, SOKOLI E PALAZZOLO AL MONZA CON CONSEGUENTE ARRIVO DI GRANDI AL BARLETTA: Svelato il mistero circa le tre operazioni saltate all'ultimo minuto. Si trattava del passaggio di Guarco, Sokoli e Palazzolo al Monza con conseguente arrivo di Grandi al Barletta.

ORE 23.02 STOP ALLE CONTRATTAZIONI, SALTATE TRE OPERAZIONI: Contrattazioni terminate, per il Barletta dovrebbero essere saltate in extremis tre operazioni, si attendono dettagli.

ORE 22.56 IL SEGRETARIO BIANCOROSSO DAMATO NEL BOX DEPOSITO CONTRATTI, SI ATTENDONO COMUNICAZIONI: Mancano solo 4' al termine delle contrattazioni ed il segretario generale del Barletta Domenico Damato ha fatto il suo ingresso nel box deposito contratti. Si attende di conoscere di quale contratto si tratta.

ORE 22.40 SOLO 20 MINUTI ALLA FINE DEL MERCATO SI ATTENDONO NOVITÀ SUL FRONTE CESSIONI: Mancano solo 20' alla chiusura del mercato invernale ed in casa biancorossa potrebbero esserci novità sul fronte cessioni.

ORE 21:52 CASOLLA ALLA PRO PATRIA: In mattinata era stato accostato al Barletta. Il centrocampista del San Marino Francesco Casolla approda alla Pro Patria.

ORE 21:36 CICERELLI CAMBIA MAGLIA: Emmanuele Pio Cicerelli, attaccante del Barletta in prestito all'Aversa Normanna, giocherà il resto della stagione nel Melfi. Il prodotto del settore giovanile biancorosso si trasferirà in Basilicata con la formula del prestito con diritto di riscatto

ORE 21:10 I PEZZI PREGIATI "SOTTO ATTACCO": Il Barletta ha ricevuto diverse offerte per i pezzi pregiati della propria rosa. Ad essere finiti nel mirino di altre squadre sono Luca Liverani, Dario Venitucci, Francesco De Rose e Ameth Fall. L'estremo difensore ha mercato in Lega Pro, ma interessa anche al Pescara. Per l'ex Foggia c'è da registrare l'interesse del Teramo e un timido sondaggio della Reggiana. De Rose, invece, è molto stimato a Salerno, con i granata che hanno già alzato l'offerta per il mediano. Due squadre hanno mostrato interesse per Ameth Fall: l'attaccante franco-senegalese è nel mirino di Juve Stabia e Catanzaro.

ORE 20.59 FASE DI STALLO, SI ENTRA NELLE ULTIME DUE ORE: Mancano ormai solo due ore alla fine delle contrattazioni e si attendono notizie soprattutto sul fronte uscite dopo gli arrivi di Ingretolli e Velocci.

ORE 19:57: DOPO GLI ARRIVI INGRETOLLI E VELOCCI POTREBBERO ARRIVARE LE CESSIONI: Dopo aver definito due acquisti per il Barletta potrebbe essere arrivato il momento di vendere. Sulla lista di partenza diversi giocatori, tra i più richiesti Fall, De Rose e Venitucci.

ORE 19:39 UFFICIALE, VELOCCI E' BIANCOROSSO: Secondo innesto dell'ultima giornata di trattative per il Barletta. Si trasferisce ufficialmente nella Città della Disfida Tiberio Velocci, esterno classe 1995 proveniente dal Genoa Primavera. Arriva a titolo definitivo. Gemello di Giovanni, entrambi promesse del calcio italiano, ma i due hanno avuto destini diversi.

ORE 19:13 LA SALERNITANA INSISTE PER DE ROSE: Si fa sempre più insistente l'interesse della Salernitana per Francesco De Rose. Il ds Fabiani starebbe facendo di tutto per convincere il Barletta a cedere il forte centrocampista calabrese.

ORE 18:58 RICHIESTE DALLA B PER LIVERANI: Luca Liverani, numero 1 biancorosso e veterano del gruppo interesserebbe a diverse società di categoria superiore.

ORE 18.50 BARLETTA SU VELOCCI, ESTERNO DEL GENOA PRIMAVERA: Dopo aver definito l'acquisto di Cristiano Ingretolli il Barletta prova a chiudere anche per l'esterno classe 1995 del Genoa Primavera Giovanni Velocci.

ORE 18:31 UFFICIALE L'ARRIVO IN BIANCOROSSO DI INGRETOLLI: Cristiano Ingretolli è un calciatore del Barletta. L'attaccante classe 1994 giunge in prestito dal Pescara dopo aver vestito 21 volte (con 4 reti all'attivo) la maglia dell'Ischia in questa prima parte di stagione.

ORE 18:24 OFFERTA DEL TERAMO PER VENITUCCI: Dario Venitucci interessa al Teramo. Il numero 7 biancorosso, messosi in mostra soprattutto negli ultimi tempi con ottime prestazioni, ha attirato l'interesse della società abruzzese attualmente in seconda posizione nel girone B di Lega Pro.

ORE 18:16 LA SALERNITANA INTERESSATA A DE ROSE: In attesa di conoscere l'entità dell'infortunio che lo ha costretto ad abbandonare il terreno di gioco nella sfida di ieri contro la Juve Stabia, si rinnova l'interesse della Salernitana per il centrocampista biancorosso Francesco De Rose.

ORE 17:49 PASSI IN AVANTI PER INGRETOLLI: Barletta in pole per Ingretolli. Superate Melfi e Torres per l'attaccante del Pescara.

ORE 17:35 NOVITA' PER IL SETTORE GIOVANILE: Nelle prossime ore verranno ufficializzati due nuovi arrivi per il settore giovanile.

ORE 17:11 IL BARLETTA CONTINUA A SEGUIRE LA PISTA INGRETOLLI: La dirigenza biancorossa sta cercando di chiudere per Cristiano Ingretolli, ma c'è da superare la concorrenza della Torres. La squadra sarda ha già l'accordo con il Pescara, proprietaria del cartellino.

ORE 17:02 PALAZZOLO POTREBBE PARTIRE IN PRESTITO: Nei saloni dell'Atahotel Executive è appena arrivato il procuratore di Nicolò Palazzolo: l'ex Cuneo potrebbe trovare spazio altrove in prestito.

ORE 15:40 SONDAGGIO DELLA JUVE STABIA PER FALL: Nuova pista in uscita per Ameth Fall. Praticamente tramontata l'ipotesi del trasferimento alla Salernitana, per l'attaccante senegalese emerge l'interesse di un'altra squadra campana, la Juve Stabia che dovrà sostituire il partente Francesco Ripa.

ORE 15:22 PERPIGNANO E DELVECCHIO A LAVORO NEL BOX DEL BARLETTA: Il presidente Perpignano e il dt Gennaro Delvecchio sono a lavoro nel box riservato al Barletta, si pianificano le strategie per le prossime ore.

ORE 14:25 INTERESSE PER INGRETOLLI: Sembrava essersi chiusa definitivamente la pista che portava a Cristiano Ingretolli, ma negli ultimi minuti pare che la dirigenza biancorossa abbia chiesto il prestito del calciatore al Pescara. L'attaccante nella prima parte di questa stagione ha vestito la maglia dell'Ischia Isolaverde ed è tornato alla base proprio negli ultimi giorni.

ORE 14:12 FALL, SI ALLONTANA L'IPOTESI SALERNITANA: Sembra allontanarsi sempre di più l'ipotesi di un trasferimento alla Salernitana per Ameth Fall. La punta biancorossa non sarebbe più la prima scelta dei campani che avrebbero proiettato le proprie attenzioni sulla punta della Spal Giordano Fioretti.

ORE 13:35 PER L'ATTACCO OFFERTO CISOLLA DEL SAN MARINO: Francesco Cisolla 22enne attaccante esterno in forza al San Marino (12 presenze e 2 reti in questa stagione) sarebbe stato offerto alla società biancorossa.

ORE 13:20 BARLETTA PRESENTE ALL'ATA HOTEL: La delegazione biancorossa, composta dal presidente Perpignano, e dal responsabile dell'area tecnica Gennaro Delvecchio è all'opera nei saloni milanesi del calciomercato.




Da Milano: Luca Guerra
In redazione: Adriano Antonucci, Massimiliano Dipasquale, Enrico Gorgoglione
  • SS Barletta Calcio
  • Calcio
  • calciomercato
Altri contenuti a tema
Claudio Cassano veste ancora l'azzurro Claudio Cassano veste ancora l'azzurro Il talento barlettano classe 2003 convocato nella nazionale Under 20 del CT Bollini
1 Barletta-Matera 2-0. Finalmente tre punti. Finalmente una squadra Barletta-Matera 2-0. Finalmente tre punti. Finalmente una squadra Biancorossi vittoriosi dopo tre mesi di turbolenta agonia
Barletta in casa del Gallipoli con l’obbligo dei tre punti Barletta in casa del Gallipoli con l’obbligo dei tre punti Biancorossi a caccia di un successo che manca dal 12 novembre
Giuseppe Venanzio dal Barletta alla Fidelis Andria Giuseppe Venanzio dal Barletta alla Fidelis Andria Il classe 2005 barlettano lascia i biancorossi e si accasa ai federiciani
1 Claudio Cassano, il gioiello del calcio barlettano che gioca in serie B Claudio Cassano, il gioiello del calcio barlettano che gioca in serie B Intervista al numero 10 del Cittadella
Gol, gioco, Gravina battuto e quinto posto: Barletta ora dicci chi sei Gol, gioco, Gravina battuto e quinto posto: Barletta ora dicci chi sei Gialloblu murgiani battuti e zona playoff agganciata, ma il bello (o il brutto) arriva ora con gli scontri diretti
Barletta-Gelbison 0-0. Bel gioco, ma pochi gol: un film già visto Barletta-Gelbison 0-0. Bel gioco, ma pochi gol: un film già visto Biancorossi sempre più solidi e sicuri, ma ancora troppo sterili
Claudio Cassano, arriva il primo gol stagionale con il Cittadella Claudio Cassano, arriva il primo gol stagionale con il Cittadella Il talento barlettano esulta per la prima volta con la maglia granata
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.