Basket
Basket
Basket

Barletta Basket, prosegue la preparazione atletica

Ufficiatizzato il girone, le gare partiranno a ottobre

Prosegue la preparazione del Barletta Basket in vista dell'inizio del campionato di Promozione, previsto, salvo intoppi, per il prossimo mese. Con l'allenamento di giovedì scorso, è andata in archivio la quarta settimana di lavoro per la truppa di lavoro biancorossa, guidata da coach Marco Lattanzio e dal suo vice, Agostino Nanula. Condizionamento lavorando con il pallone, ma anche tanto lavoro tecnico e tattico, prima della partitella finale a chiudere ogni seduta: sono positive le indicazioni emerse da queste prime settimane in casa Barletta Basket, come buone sono anche le impressioni fornite dai nuovi arrivati.

Le new entry hanno subito dimostrato di sapersi calare nel migliore dei modi negli schemi di coach Lattanzio, venendo accolti con entusiasmo anche dal gruppo della "vecchia guardia" già consolidato. La Federazione ha intanto ufficializzato la composizione dei gironi di Promozione 2016/2017. Barletta Basket inserito nel girone A che vedrà la presenza di un'altra squadra barlettana (Virtus Barletta), tre squadre dalla provincia di Foggia (Virtus Foggia e le lucerine Sveva Pall.Lucera e Basket Lucera), due tranesi (Avis Basket e JuveTrani) e tre dalla provincia di Bari (Nuova Cest.Ruvo con le coratine Nuova Virtus e Aurora Corato).
  • ASD Basket Barletta
Altri contenuti a tema
Frantoio Muraglia Barletta Basket ospite del Fasano Frantoio Muraglia Barletta Basket ospite del Fasano Una sfida che nasconde insidie, ma che la compagine vuole salire a quota 8 punti in classifica
Barletta Basket, oggi si gioca contro il Lucera Barletta Basket, oggi si gioca contro il Lucera La palla a due è prevista alle ore 20.30 presso il PalaMarchiselli
Ottava giornata di campionato per il Barletta Basket: sfida al Ruvo Ottava giornata di campionato per il Barletta Basket: sfida al Ruvo La Nuova Cestistica Ruvo è una delle squadre più apprezzate per il salto di categoria
Quinta giornata di campionato per il Barletta Basket in trasferta a Foggia Quinta giornata di campionato per il Barletta Basket in trasferta a Foggia Antonio Cristiani: «L’obiettivo? Sempre quello di qualificarci per la poule promozione»
Il Barletta Basket si prepara ad affrontare la Nike Terlizzi Il Barletta Basket si prepara ad affrontare la Nike Terlizzi Gianfranco Falcone: «Abbiamo voglia di dimenticare Lucera»
Barletta Basket, importante prova di maturità contro il Foggia Barletta Basket, importante prova di maturità contro il Foggia Luca Mele: «Gioia per la vittoria contro Lucera. Foggia? Mi aspetto una gara equilibrata»
Gianfranco Falcone, primo volto nuovo dell'ASD Barletta Basket Gianfranco Falcone, primo volto nuovo dell'ASD Barletta Basket Classe 1990, è stato nell'UDAS Cerignola nelle ultime tre stagioni
A.S.D. Barletta Basket, ufficiale la conferma di Angelo Vitobello A.S.D. Barletta Basket, ufficiale la conferma di Angelo Vitobello «Non vedo l’ora di riallacciare le scarpe e iniziare a fare sul serio»
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.