Barletta Basket, l'obiettivo playoff passa per la Juve Trani

Grande voglia di riscatto in casa biancorossa dopo la sconfitta contro Corato


REDAZIONE BARLETTAVIVA
Sabato 7 Gennaio 2017
COMUNICATO STAMPA
Si torna a giocare e quale occasione migliore per il Barletta Basket di partire con una vittoria nel nuovo anno. I padroni di casa ospiteranno domenica al "PalaMarchiselli", la Juve Trani, una delle tre capolista del girone che, fino a questo momento, ha perso solamente due volte.

In casa biancorossa c'è voglia di riscatto dopo la sconfitta rimediata al "PalaAssi" ma, soprattutto, di tornare a conquistare quei due punti che mancano dalla trasferta vinta con la Sveva Pallacanestro Lucera. Nelle ultime gare, sono sicuramente emersi segnali positivi ma servirebbe una risposta adeguata per tornare a credere nell'obiettivo playoff e riacquisire autostima in vista del prosieguo del girone di ritorno. Il campionato, come si è visto, è molto equilibrato e i biancorossi, salvo la debacle di Foggia, sono riusciti a tenere testa alle dirette concorrenti. Una gara quella di domenica che, se ben interpretata, potrebbe rappresentare il crocevia della stagione.

Dirigeranno l'incontro i signori Acella di Corato e Pellegrini di Ruvo di Puglia, coadiuvati al crono da Pizzi di Barletta: palla a due alle 18:30.
Facebook:
L'indirizzo email è necessario per attivare e pubblicare il messaggio.
Rispetta il regolamento e scrivi in minuscolo.
ARTICOLI PIU' LETTI DI RECENTE:
RACCOGLITORI SPECIALI RECENTI:
RUBRICHE AGGIORNATE:

Basket
Feed Rss
ABBONATI GRATIS FEED RSS + NEWSLETTER + SMS

CONTENUTI CORRELATI

Altri contenuti recenti
BarlettaLife è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani