Accolto il ricorso contro Noicattaro: Cristian Barletta secondo a 23 punti

I nomi dei convocati per la sfida al Cisternino, in lista anche Ayose


REDAZIONE BARLETTAVIVA
Sabato 17 Dicembre 2016
COMUNICATO STAMPA
Tre punti in più per il Cristian Barletta Calcio a 5. La Divisione Calcio a 5 ha notificato l'avvenuto accoglimento del ricorso presentato dalla società biancorossa per la posizione irregolare del tesserato della Virtus Noicattaro Luca Ciavarella nella partita giocata il 26 novembre e terminata 4-3 per la formazione barese. "Esaminato il gravame in oggetto, regolarmente prodotto nei termini - si legge nella nota - con il ricorso di che trattasi, la ricorrente chiede che in danno della convenuta sia comminata la punizione sportiva della perdita della gara prevista dall'art.17 comma 5 lettera A del C.G.S., per aver schierato nel corso della stessa il calciatore Ciavarella Luca in posizione irregolare. Dagli accertamenti esperiti il nominato in questione alla data del 26 novembre 2016 non risultava tesserato per la società ricorrente. Ne consegue pertanto che ha partecipato all'incontro richiamato in oggetto senza averne titolo. A scioglimento della riserva di cui al C.U. N. 266 del 30/11/2016 decide: a) di accogliere il ricorso, comminando alla società A.S.D. Virtus Noicattaro la punizione sportiva della perdita della gara col punteggio di 0 – 6; b) la tassa di reclamo non è dovuta".

Cristian Barletta che sale a quota 23 punti in classifica, a -4 dalla capolista Cisternino, attesa oggi al "PalaBorgia". Grazie all'arrivo di questi tre punti, i biancorossi sono qualificati con un turno di anticipo alle Final Eight di Coppa Italia. Per quanto riguarda il match di oggi, si tratta della prima chiamata per Ayose, inserito nella lista dei 12 convocati di mister Antonio Dazzaro. Il match sarà diretto dal signor Massimo Tariciotti di Ciampino e da Calogero Castellino di Treviso. Cronometrista designato è Nicola Acquafredda di Molfetta. Fischio d'inizio alle 16.

Convocati Cristian Barletta per la sfida al Block Stem Cisternino

1 Capuano; 2 Filò; 4 Dell'Olio; 5 Capacchione; 6 Binetti; 8 Cristian; 9 Ayose; 10 Garrote; 11 Focosi Eller; 13 Walthino; 15 Lamacchia; 22 Acocella.

CLASSIFICA SERIE A2, GIRONE B

Block Stem Cisternino 27; Cristian Barletta 23; Feldi Eboli e Augusta 21; Borussia Policoro e Real Dem 19; Futsal Bisceglie 17; Meta 14; Salinis 13; Virtus Noicattaro 12; Sammichele e Catania 7; Real Matera 1.
Facebook:
L'indirizzo email è necessario per attivare e pubblicare il messaggio.
Rispetta il regolamento e scrivi in minuscolo.
ARTICOLI PIU' LETTI DI RECENTE:
RACCOGLITORI SPECIALI RECENTI:
RUBRICHE AGGIORNATE:

Mister Dazzaro
Feed Rss
ABBONATI GRATIS FEED RSS + NEWSLETTER + SMS

CONTENUTI CORRELATI

Altri contenuti recenti
BarlettaLife è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani