Benzinaio via Roma
Benzinaio via Roma
La città

Via Roma, il vecchio distributore di benzina è una discarica

I residenti si lamentano della sporcizia

Alcuni nostri lettori ci segnalano che presso il vecchio distributore di benzina, ormai da mesi in disuso, collocato ad angolo tra via Roma e via Regina Margherita, è diventata una «discarica a cielo aperto». Sono queste le parole adoperate dai residenti della zona per sottolineare la situazione incresciosa che sono costretti ad assistere ogni giorno.

«Più volte la Bar.S.A. è stata contattata; ma la situazione non sembra essere cambiata, anzi giorno dopo giorno peggiora». I cittadini sono indignati e preoccupati in virtù delle conseguenze che lo stato del sito può provocare. Infatti, data l'innumerevole presenza di rifiuti (come è possibile osservare dalle foto inviate alla redazione) il pericolo che il luogo possa essere bersaglio di topi e altri piccoli animali è davvero molto elevato.
5 fotoVia Roma, il distributore di benzina colmo di rifiuti
Via Roma, il distributore di benzina colmo di rifiutiVia Roma, il distributore di benzina colmo di rifiutiVia Roma, il distributore di benzina colmo di rifiutiVia Roma, il distributore di benzina colmo di rifiutiVia Roma, il distributore di benzina colmo di rifiuti
  • Degrado
  • sporcizia
Altri contenuti a tema
Pipì nel parco archeologico di Canne della Battaglia Pipì nel parco archeologico di Canne della Battaglia Ripreso l'episodio, è stata fatta denuncia alla Procura
17 Sporcizia e cartacce in corso Vittorio Emanuele Sporcizia e cartacce in corso Vittorio Emanuele «Orde di incivili senza rispetto, le proposte di un cittadino: «Servirebbe un servizio di pulizia serale»
A rischio il Cimitero dei Greci di Barletta, tra indifferenza e abbandono A rischio il Cimitero dei Greci di Barletta, tra indifferenza e abbandono La situazione peggiora di giorno in giorno
Barletta, la lettera di una cittadina su vandalismo e degrado Barletta, la lettera di una cittadina su vandalismo e degrado «L'immagine di m.... non è solo per le deiezioni canine»
31 Via Reichlin, «quel buco vergognoso nell'ex distilleria» Via Reichlin, «quel buco vergognoso nell'ex distilleria» La segnalazione: «Totale indifferenza degli enti e delle istituzioni non più tollerabile»
1 Via Patricolo finalmente appare pulita, ne dà la notizia il Consigliere Doronzo Via Patricolo finalmente appare pulita, ne dà la notizia il Consigliere Doronzo La questione era stata sollevata in Consiglio Comunale da Doronzo e Diviccaro
1 «L'inferno di Barletta, le istituzioni devono intervenire» «L'inferno di Barletta, le istituzioni devono intervenire» Associazioni e volontari presenti ieri per un evento di protesta all'ex stazione della teleferica
1 Ex stazione della teleferica, rifugio di invisibile disperazione Ex stazione della teleferica, rifugio di invisibile disperazione «Non possiamo più tollerare che delle persone siano costrette a vivere in queste condizioni»
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.