Aldo Musti
Aldo Musti
La città

Via dei Muratori, Aldo Musti: «Termini quasi scaduti, si approvi il progetto defintivo»

La nota dell'imprenditore

«Il conto alla rovescia è ormai alle battute finali. Il termine per approvare il progetto definitivo delle opere di completamento di via dei Muratori e di via degli Artigiani scadrà in data 08.03.2024. In pratica, da oggi, 5 dicembre, mancano solo n. 95 giorni e di questi solo n. 66 sono lavorativi. Un tempo che per la Pubblica Amministrazione è un battito di ciglia!»- Così l'imprenditore Aldo Musti.

«Stamattina, con il mio avvocato, Marco Palieri, abbiamo sollecitato il Comune di Barletta a non sprecare, ancora una volta, l'occasione di dare a tutti coloro che operano e lavorano nella zona merceologica di Barletta l'infrastruttura stradale che attendono da venti anni (nel 2004, infatti, fu inopinatamente lasciato irrealizzato un lungo tratto di strada) e senza la quale sono costretti ad operare in condizioni da terzo mondo. Si tratta di un obiettivo che la stessa Amministrazione si è dato, stanziando risorse di bilancio e spendendo denaro pubblico per la redazione del progetto definitivo ed esecutivo. L'invito, accorato, a tutti gli amministratori è di non mancarlo (ancora una volta)».
  • Aldo Musti
Altri contenuti a tema
«Sul PUG di Barletta bisognerebbe cominciare a scrivere pagine più trasparenti» «Sul PUG di Barletta bisognerebbe cominciare a scrivere pagine più trasparenti» L'appello dell'imprenditore Aldo Musti per superare le «opacità del passato»
Aldo Musti sul DPP: «Giusto ripristinare la variante del '79» Aldo Musti sul DPP: «Giusto ripristinare la variante del '79» La nota fa riferimento agli emendamenti del nuovo DPP approvato in Consiglio Comunale
1 Aldo Musti: «Prossimi amministratori forse peggiori dei precedenti, ma devono provarci» Aldo Musti: «Prossimi amministratori forse peggiori dei precedenti, ma devono provarci» «DPP sia rimesso al nuovo consiglio, a che titolo amministrazione uscente vuol dire la sua?»
Consiglio comunale, urbanistica e PRG: una nota di Aldo Musti Consiglio comunale, urbanistica e PRG: una nota di Aldo Musti Richiesto un chiarimento per permettere trasparenza e partecipazione
1 I risultati dell’autopsia del PRG della Città di Barletta I risultati dell’autopsia del PRG della Città di Barletta Aldo Musti: «Un grave fatto accaduto nella variante 2003»
PUG, vietato replicare gli «errori del passato» PUG, vietato replicare gli «errori del passato» L'intervento dell'imprenditore Aldo Musti dopo gli incontri “Tutta mia la città”
1 La zona merceologica di Barletta come il labirinto di Pac-Man La zona merceologica di Barletta come il labirinto di Pac-Man «Vicoli ciechi e nessuna via d'uscita» denuncia l'imprenditore Aldo Musti
Via dei Muratori e il tavolo tecnico Via dei Muratori e il tavolo tecnico Nessuna risposta dagli uffici comunali e tanto desiderio di trasparenza
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.