Tavolini
Tavolini
Associazioni

Tassa di occupazione suolo pubblico, «le somme sono discordanti con gli avvisi»

Unimpresa Bat denuncia il disguido: il bollettino può essere sostituito con quello corretto

In questi giorni la Bar.S.A. SpA. sta inviando ai contribuenti le richieste di pagamento della Tassa Occupazione Suolo Pubblico relativa agli anni dal 2011 al 2014. Richieste di pagamento che mostrano un'evidente discordanza tra i dati contenuti nell'Avviso Accertamento e gli importi prestampati sui bollettini. Un errore madornale con discordanza di oltre il 25% in più rispetto all'avviso ed a quanto effettivamente andrebbe pagato. La questione non è sfuggita ad UNIMPRESA BAT la quale si sta prodigando per avvisare gli Operatori del mercato e gli altri Operatori ai quali sono state inviate le richieste di pagamento affinché si rechino presso la Bar.S.A. per farsi sostituire il bollettino prestampato con uno contenente gli importi corretti.

Dall'Area Amministrativa UNIBAT, tramite il proprio Responsabile Savino Montaruli hanno fatto sapere: "comprendiamo che ci possa essere stato un "madornale" errore ma auspichiamo maggiore attenzione in futuro in modo da evitare di infierire su una situazione delicatissima e molto preoccupante. Questioni che potrebbero apparire di scarsa importanza ma che, nel caso in specie, alimentano invece motivi di preoccupazione".
  • Bar.S.A.
  • Tasse
  • Unimpresa
Altri contenuti a tema
Situazione climatica eccezionale, a Barletta nuovi interventi di disinfestazione Situazione climatica eccezionale, a Barletta nuovi interventi di disinfestazione Bar.S.A. avvierà azioni di trattamento e disinfestazione antilarvale
Le sanzioni per chi non raccoglie le deiezioni canine Le sanzioni per chi non raccoglie le deiezioni canine Bar.S.A. in prima linea contro gli “sporcaccioni”
Dal primo aprile si parte con i trattamenti antilarvali a cura di Bar.S.A. Dal primo aprile si parte con i trattamenti antilarvali a cura di Bar.S.A. Mangione: «Attività indispensabile per mantenere il territorio salubre»
9 Bar.S.A., distribuzione kit buste sospesa il 30 marzo e il 1 aprile Bar.S.A., distribuzione kit buste sospesa il 30 marzo e il 1 aprile Ripresa prevista per il 2 aprile
Bar.S.A. chiede rispetto nei conferimenti, in arrivo sanzioni per i furbetti Bar.S.A. chiede rispetto nei conferimenti, in arrivo sanzioni per i furbetti Mangione: «Comunità virtuosa quando le regole sono rispettate»
Distribuzione buste per differenziata, da mercoledì 20 marzo nuovo punto Bar.s.a. Distribuzione buste per differenziata, da mercoledì 20 marzo nuovo punto Bar.s.a. Sarà attivo nei locali dell'ex scuola Principe di Napoli e servirà i cittadini di Settefrati e Santa Maria
Arriva GAIA, con il nuovo servizio Bar.S.A. "non hai più scuse" Arriva GAIA, con il nuovo servizio Bar.S.A. "non hai più scuse" Mangione: «Al 0883304500 un servizio altamente automatizzato di prenotazione ritiro ingombranti»
2 Buste per raccolta differenziata a Barletta a partire da lunedì 11 marzo Buste per raccolta differenziata a Barletta a partire da lunedì 11 marzo La distribuzione avverrà presso l'Ecocentro di parco degli Ulivi negli orari previsti
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.