Barsa
Barsa
La città

Solidarietà dopo l'episodio di violenza contro un operatore Bar.S.A.

L'aggressione si è verificata sabato scorso. «Leggere tutti questi messaggi fa bene al cuore» ha dichiarato il dipendente aggredito

"Buongiorno, mi chiamo Roberto, scrivo da Barletta. Sento il dovere di esprimere tutto la solidarietà per il vostro collaboratore vittima di violenza come riportato dalla cronaca. Esprimo la mia umile semplice vicinanza ad una persona che, come tutti i vostri dipendenti, lavorano pesantemente, con orari e condizioni climatiche a volte anche impossibili. Questi episodi seppur isolati NON SONO TOLLERABILI. Voglio ringraziare tutti Indistintamente, per il loro Sacrificio, affinché la città sia sempre pulita. Sull'argomento violenza, ci sarebbe molto da dire di questa città. Grazie a tutti gli operatori di Bar.S.A., Grazie all'amministratore e quanti si occupano dell'azienda. Esprimo solidarietà al collega vostro e Idealmente lo abbraccio con un ENORME G R A Z I E... Scusate il disturbo, ma ho sentito il dovere di esprimere il mio Umilissimo Pensiero".

A seguito dell'aggressione a danno dell'operatore Bar.S.A. nell'esercizio delle sue funzioni, giunge in azienda l'accorata missiva di un cittadino. La pubblicazione corrisponde a un sentito ringraziamento verso questa azienda, fieramente parte integrante di Barletta e vicina a tutta la cittadinanza.

«Abbiamo ricevuto tantissimi attestati di stima e solidarietà a seguito dell'odioso atto di aggressione per cui già abbiamo espresso il nostro sdegno. Ma la delicatezza e la caratura di questa lettera ci ha fortemente colpito». Così esprime il suo pensiero l'amministratore unico di Bar.S.A. S.p.A. avv. Michele Cianci, dopo un accadimento così tanto destabilizzante per la comunità.

«Leggo di tolleranza, di vicinanza, di sacrificio. È giusto associare il lavoro a un sacrificio, perché quello dei nostri operatori è un lavoro indispensabile per la città, che viene compiuto con dedizione. Intollerabile associare il lavoro a un rischio, agli umori di facinorosi. Continueremo a essere accanto a tutti i nostri dipendenti. È un impegno assoluto, contro tutte le violenze» - conclude Cianci.

«Ringrazio per la grande solidarietà ricevuta dall'amministratore, dai dirigenti, da tutti i miei colleghi e anche da alcuni cittadini. Bar.S.A. è un po' la mia seconda casa, e nonostante sia parecchio scosso dall'accaduto, leggere tutti questi messaggi fa bene al cuore» - ha dichiarato il dipendente aggredito.
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Bar.S.A., 39 nuovi lavoratori per Barletta. Cannito: «Siate leali» Bar.S.A., 39 nuovi lavoratori per Barletta. Cannito: «Siate leali» Oggi il benvenuto ai nuovi assunti alla presenza del consiglio di amministrazione
Bar.S.A.: donazione sangue, grande partecipazione dei dipendenti Bar.S.A.: donazione sangue, grande partecipazione dei dipendenti Per l'occasione, consegna di un riconoscimento per le collaborazioni con Barletta Sportiva
Bar.S.A., chiusura ecocentro di via Callano causa meteo avverso Bar.S.A., chiusura ecocentro di via Callano causa meteo avverso Forti raffiche di vento sferzano l'intera città
Distribuzione buste: dal 20 aprile solo presso l’Ecocentro in via dei Salici Distribuzione buste: dal 20 aprile solo presso l’Ecocentro in via dei Salici La comunicazione di Bar.S.A.
Concorsi Bar.S.A., pubblicate le graduatorie di merito Concorsi Bar.S.A., pubblicate le graduatorie di merito Si concludono le procedure concorsuali
Presunti reati ambientali, un'inchiesta sull'Ecocentro Arcobaleno di Barletta Presunti reati ambientali, un'inchiesta sull'Ecocentro Arcobaleno di Barletta M5S: «Misure immediate per la messa in sicurezza del sito». Il Comune: «Alcuna informazione di garanzia è stata notificata ai vertici di Bar.S.A.»
Presentato “A scuola di riciclo”: nelle scuole il nuovo progetto di educazione ambientale Presentato “A scuola di riciclo”: nelle scuole il nuovo progetto di educazione ambientale «Educare i più giovani significa promuovere comportamenti responsabili e duraturi»
Barletta tra i “Comuni Ricicloni 2025”, un premio per le buone pratiche intraprese Barletta tra i “Comuni Ricicloni 2025”, un premio per le buone pratiche intraprese il riconoscimento di Legambiente per il lavoro svolto sulla raccolta differenziata
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.