Michele Cianci
Michele Cianci
Bandi e concorsi

Selezione pubblica per 13 operatori ecologici, Bar.S.A. precisa e chiarisce

Cianci: «Massima trasparenza verso i candidati»

L'avv. Michele Cianci, in qualità di amministratore unico di Bar.S.A. Barletta Servizi Ambientali S.p.A., facendo seguito ad alcune richieste di chiarimento in merito all'attribuzione dei punteggi, rammenta a tutti i candidati che hanno partecipato alla prova preselettiva che il punteggio attribuito è stato determinato attraverso la somma algebrica dei punti conseguiti per ciascuna risposta.

Secondo quanto riportato nel Disciplinare operativo relativo alla prova selettiva i punti sono così attribuiti:
  • Punti 1 (uno) per ciascuna risposta esatta
  • Punti - 0,51 (meno zero,51) per ciascuna risposta sbagliata
  • Punti 0,00 (zero) per ciascuna risposta nulla o non data

«Riceviamo volentieri richieste di chiarimenti e spiegazioni, assolutamente dovuti ai candidati che ne faranno richiesta – precisa l'amministratore Cianci – dato che l'intera selezione ha avuto come filo conduttore la trasparenza e non poteva essere altrimenti: il fine era dotare Bar.S.A. S.p.A. di un patrimonio umano di cui l'azienda ha assolutamente bisogno. La strada è sempre in salita ma porta al sogno di una città veramente pulita, in cui agiscono lavoratori capaci. Tutti gli sforzi messi in campo da Bar.S.A. e dall'Amministrazione comunale ormai parlano la stessa lingua, trasparenza e voglia di far diventare Barletta sempre più bella».
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Polemiche su Bar.S.A., il consiglio di amministrazione replica al PD Polemiche su Bar.S.A., il consiglio di amministrazione replica al PD «Attacco gratuito e strumentale al lavoro dell'azienda»
Situazione climatica eccezionale, a Barletta nuovi interventi di disinfestazione Situazione climatica eccezionale, a Barletta nuovi interventi di disinfestazione Bar.S.A. avvierà azioni di trattamento e disinfestazione antilarvale
Le sanzioni per chi non raccoglie le deiezioni canine Le sanzioni per chi non raccoglie le deiezioni canine Bar.S.A. in prima linea contro gli “sporcaccioni”
Dal primo aprile si parte con i trattamenti antilarvali a cura di Bar.S.A. Dal primo aprile si parte con i trattamenti antilarvali a cura di Bar.S.A. Mangione: «Attività indispensabile per mantenere il territorio salubre»
9 Bar.S.A., distribuzione kit buste sospesa il 30 marzo e il 1 aprile Bar.S.A., distribuzione kit buste sospesa il 30 marzo e il 1 aprile Ripresa prevista per il 2 aprile
Bar.S.A. chiede rispetto nei conferimenti, in arrivo sanzioni per i furbetti Bar.S.A. chiede rispetto nei conferimenti, in arrivo sanzioni per i furbetti Mangione: «Comunità virtuosa quando le regole sono rispettate»
Distribuzione buste per differenziata, da mercoledì 20 marzo nuovo punto Bar.s.a. Distribuzione buste per differenziata, da mercoledì 20 marzo nuovo punto Bar.s.a. Sarà attivo nei locali dell'ex scuola Principe di Napoli e servirà i cittadini di Settefrati e Santa Maria
Arriva GAIA, con il nuovo servizio Bar.S.A. "non hai più scuse" Arriva GAIA, con il nuovo servizio Bar.S.A. "non hai più scuse" Mangione: «Al 0883304500 un servizio altamente automatizzato di prenotazione ritiro ingombranti»
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.