Raccolta rifiuti
Raccolta rifiuti
La città

Sciopero, la Bar.S.A. si scusa per i disagi nella raccolta

Domenica non verrà effettuato il servizio: si invita a non esporre i rifiuti

«La Bar.S.A. si scusa per i disagi che si sono verificati durante l'attività di raccolta differenziata porta a porta e delle attività di spazzamento manuale nel corso di Giovedì 26 Maggio 2016. I servizi in alcuni casi hanno risentito di parziale ritardo in concomitanza con l'assemblea sindacale indetta dalle rappresentanze sindacali del settore Settore Igiene Urbana. A tal proposito si informa la cittadinanza che è previsto lo sciopero nazionale del comparto di Igiene Ambientale a seguito dell'interruzione delle trattative per il rinnovo del contratto nazionale di lavoro. Lo sciopero è stato proclamato per l'intera giornata di Lunedì 30 Maggio 2016.

In caso di conferma dello sciopero, Bar.S.A. comunica che saranno sospese le attività di raccolta e di spazzamento. Si invitano pertanto le utenze domestiche e non domestiche alimentari a non esporre la tipologia di rifiuto previsto dal calendario nella giornata di Domenica 29 Maggio 2016. Lo stesso invito è indirizzato alle utenze non domestiche affinché non espongano nella giornata di Lunedì 30 Maggio 2016 le frazioni previste dal calendario di raccolta (carta e plastica) e alle utenze sensibili affinché non espongano, nella stessa giornata di Lunedì 30 Maggio 2016, il contenitore per la raccolta dedicata di 'pannolini e pannoloni'.

Ci scusiamo anticipatamente dei disservizi e dei disagi che potrebbero verificarsi nello svolgimento delle attività di raccolta differenziata porta a porta e di spazzamento stradale e ricordiamo che Bar.S.A. garantirà i servizi minimi essenziali come previsto dalla normativa. Per comunicazioni gli utenti possono contattare Bar.S.A. ai numeri 0883.304215 – 0883.304216 o al numero verde 800.330433 o scrivere all'indirizzo info@barsa.it e portaaporta@barsa.it».
  • Disagio per i cittadini
  • Sciopero
  • Bar.S.A.
  • Raccolta differenziata
  • Raccolta porta a porta
Altri contenuti a tema
Dal primo aprile si parte con i trattamenti antilarvali a cura di Bar.S.A. Dal primo aprile si parte con i trattamenti antilarvali a cura di Bar.S.A. Mangione: «Attività indispensabile per mantenere il territorio salubre»
9 Bar.S.A., distribuzione kit buste sospesa il 30 marzo e il 1 aprile Bar.S.A., distribuzione kit buste sospesa il 30 marzo e il 1 aprile Ripresa prevista per il 2 aprile
Bar.S.A. chiede rispetto nei conferimenti, in arrivo sanzioni per i furbetti Bar.S.A. chiede rispetto nei conferimenti, in arrivo sanzioni per i furbetti Mangione: «Comunità virtuosa quando le regole sono rispettate»
Distribuzione buste per differenziata, da mercoledì 20 marzo nuovo punto Bar.s.a. Distribuzione buste per differenziata, da mercoledì 20 marzo nuovo punto Bar.s.a. Sarà attivo nei locali dell'ex scuola Principe di Napoli e servirà i cittadini di Settefrati e Santa Maria
Arriva GAIA, con il nuovo servizio Bar.S.A. "non hai più scuse" Arriva GAIA, con il nuovo servizio Bar.S.A. "non hai più scuse" Mangione: «Al 0883304500 un servizio altamente automatizzato di prenotazione ritiro ingombranti»
2 Buste per raccolta differenziata a Barletta a partire da lunedì 11 marzo Buste per raccolta differenziata a Barletta a partire da lunedì 11 marzo La distribuzione avverrà presso l'Ecocentro di parco degli Ulivi negli orari previsti
Di cosa si occupa la Bar.S.A. Di cosa si occupa la Bar.S.A. La società al servizio della città di Barletta, dall’igiene alle manutenzioni
Servoscala sottovia Imbriani, «ancora inutilizzabile» Servoscala sottovia Imbriani, «ancora inutilizzabile» La segnalazione di un disabile, che lancia un appello: «Perché non mettere delle telecamere funzionanti affinché questi individui vengano segnalati e far pagare loro le spese per i danni commessi?»
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.