Federico Tavani
Federico Tavani
Politica

Nasce a Barletta il movimento giovanile Gioventù Nazionale

Federico Tavani è il responsabile cittadino nell'ambito di FdI-AN

Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale continua a strutturarsi nel territorio di Barletta mediante la nascita del movimento giovanile Gioventù Nazionale. «E' recente - afferma Fergola, coordinatore cittadino di Fdi-AN Barletta - la nomina del nuovo responsabile di GN Federico Tavani, nominato dal coordinatore regionale di GN Giuseppe Maggiore.

Tavani, unitamente al nuovo vice responsabile di GN, nonché Armando Tedeschi, si impegnerà a combattere tutte quelle brutture che caratterizzano la scuola italiana da molti anni a questa parte». Entrambi si ritengono soddisfatti e orgogliosi della nomina ricevuta e non vedono l'ora di cominciare questo percorso insieme.
  • Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale
Altri contenuti a tema
Fratelli d’Italia, anche a Barletta la raccolta firme per sostenere le proposte di legge Fratelli d’Italia, anche a Barletta la raccolta firme per sostenere le proposte di legge Tra le proposte di iniziativa popolare: elezione diretta del Presidente della Repubblica e abolizione dei Senatori a vita
Fondo per l'Autismo, l'apprezzamento di Fratelli d'Italia Barletta Fondo per l'Autismo, l'apprezzamento di Fratelli d'Italia Barletta Stella Mele: «Un grande risultato per tutta la comunità, sintomo di impegno e attenzione»
5 Disagi alla viabilità in via Madonna della Croce, la denuncia di Carlo Leone Disagi alla viabilità in via Madonna della Croce, la denuncia di Carlo Leone L'esponente di "Fratelli d'Italia": «Situazione inaccettabile che perdura da troppi anni»
1 Stella Mele: «Sottoscritto un patto d'onore con gli italiani» Stella Mele: «Sottoscritto un patto d'onore con gli italiani» La nota della candidata barlettana alla Camera con Fratelli d'Italia
Il barlettano Carlo Leone aderisce a Fratelli d’Italia Il barlettano Carlo Leone aderisce a Fratelli d’Italia Stella Mele: «Il mio impegno è quello di essere in prima linea nel difendere lo sviluppo di Barletta»
Fratelli d'Italia Puglia, le liste dei candidati per il 4 marzo Fratelli d'Italia Puglia, le liste dei candidati per il 4 marzo Capolista in tutti i collegi uninominali della Camera dei Deputati è Marcello Gemmato
Fratelli d'Italia nella Bat il 15 ottobre Fratelli d'Italia nella Bat il 15 ottobre Aperta la stagione congressuale in Puglia, Gemmato: «Adesso operazione verità»
1 Decoro urbano, ancora un appello di Fratelli d’Italia-AN Decoro urbano, ancora un appello di Fratelli d’Italia-AN Fergola: «Serve una più stretta collaborazione tra l'istituzione e la comunità»
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.