Ago vive
Ago vive
Cronaca

In un fatale incidente perde la vita un giovane tifoso del Gruppo Erotico

Il direttivo lo ricorda su Facebook, tanti i messaggi di cordoglio

Numerose testimonianze di cordoglio e vicinanza alla famiglia sui social network da parte degli amici e degli ultras di Barletta per Agostino, giovane tifoso della squadra biancorossa e membro del Gruppo Erotico 1987. A soli 28 anni il ragazzo barlettano ha perso la vita in un fatale incidente, probabilmente a causa di una brutta caduta in bicicletta.

Il fatto, avvenuto la scorsa notte, ha scosso tutti i tifosi della città: il direttivo del Gruppo Erotico ha dedicato un messaggio di condoglianze e di commemorazione sulla pagina Facebook, subito subissata di decine di messaggi inviati da chi conosceva Agostino.




Anche la società sportiva Barletta 1922 si unisce al coro di cordoglio: «Il Barletta 1922 piange la prematura scomparsa di un giovane tifoso, sempre presente sugli spalti per sostenere i colori biancorossi. Ciao Agostino! Da parte di tutti i componenti della società le più sentite condoglianze alla famiglia Magliocca e agli amici che lo piangono» si legge sul sito ufficiale della squadra.
  • Gruppo Erotico 1987
Altri contenuti a tema
Lo stadio "Cosimo Puttilli" è inagibile a causa della politica barlettana Lo stadio "Cosimo Puttilli" è inagibile a causa della politica barlettana Uno striscione diventa un messaggio di delusione e rabbia verso l'Amministrazione
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.