Scuola e Lavoro

In consegna nuovi banchi e sedie per le scuole della sesta provincia

Da oggi 150 kit verranno consegnati al liceo scientifico 'Cafiero'. Coinvolti numerosi istituti per un totale di 2.408 bandi

2.408 banchi monoposto ed altrettante sedie per soddisfare in toto le richieste di ben ventitre scuole della Provincia di Barletta - Andria - Trani. A cominciare da oggi ed entro giovedì 26 maggio, gli istituti scolastici di istruzione secondaria rientranti nella competenza territoriale della Provincia saranno dotati di arredi in grado di assicurare il normale svolgimento delle attività didattiche in condizioni di piena sicurezza. Il primo istituto a beneficiare, in ordine di tempo, dei nuovi arredi sarà il Liceo Scientifico "Cafiero" di Barletta (la consegna di 150 kit comprensivi di un banco ed una sedia avverrà attorno alle 8.30); a seguire, nel corso della mattinata, toccherà all'Istituto Professionale di Stato per i Servizi Commerciali e Socio-Sanitari "Garrone" (100 kit), sempre a Barletta, ed all'Istituto Tecnico Commerciale "Dell'Olio" di Bisceglie (200 kit).

Giovedì 12 maggio, invece, 30 kit saranno consegnati al Liceo Scientifico "Fermi" di Minervino Murge" ed al Liceo Scientifico "Fermi" di Spinazzola, 60 ne andranno all'Istituto Tenico Industriale "Fermi" di Spinazzola, 100 a testa al Liceo Scientifico "Fermi" di Canosa di Puglia, all'Istituto di Istruzione Secondaria "Einaudi" di Canosa di Puglia ed all'Istituto di Istruzione Secondaria "Dell'Aquila" di San Ferdinando di Puglia.

Venerdì 13 maggio, ancora, saranno consegnati 200 kit all'Istituto di Istruzione Secondaria di Bisceglie e 150 al Liceo Scientifico "Da Vinci", sempre a Bisceglie.

Mercoledì 18 maggio, invece, sarà la volta dell'Istituto Tecnico Industriale "Fermi" di Barletta (150 kit) e dell'Istituto Professionale Statale per i Servizi Sociali e Pubblicitari "Colasanto" di Andria (100 kit); il giorno successivo, giovedì 19 maggio, verranno consegnati 80 kit all'Istituto Professionale di Stato per l'Industria e l'Artigianato "Archimede" di Barletta, 100 al Liceo Classico "Casardi" di Barletta, 25 all'Istituto Professionale di Stato per l'Industria e l'Artigianato "Archimede" di Andria, 100 all'Istituto Tecnico Industriale "Jannuzzi" di Andria e 50 al Liceo Scientifico "Nuzzi" di Andria.

Mercoledì 25 maggio l'Istituto Professionale Statale per i Servizi Commerciali e Turistici "Lotti" di Andria riceverà 200 kit, mentre 150 ne andranno all'Istituto Tecnico Agrario "Umberto I" di Andria. Le consegne degli arredi termineranno giovedì 26 maggio con il Liceo Classico "De Santis" a Trani (100 kit), il Liceo Scientifico "Vecchi" (50 kit), sempre a Trani, e l'Istituto Professionale per i Servizi Alberghieri e Ristorativi di Margherita di Savoia (60 kit).

La ditta aggiudicataria della procedura in economia per la fornitura di 2.408 banchi ed altrettante sedie, per una somma complessiva di 90.993,50 euro, è la "Arcos Italia" di Brindisi. Alle prime consegne di domattina assisteranno i rappresentanti della Giunta e del Consiglio della Provincia di Barletta - Andria - Trani.
  • Provincia Barletta-Andria-Trani
  • Scuola
Altri contenuti a tema
Consiglio provinciale, assegnate le deleghe di supporto a Lodispoto Consiglio provinciale, assegnate le deleghe di supporto a Lodispoto L'andriese Lorenzo Marchio Rossi e lo spinazzolese Di Noia i vice-presidenti
Calabrese e Tupputi eletti al consiglio provinciale, gli auguri di Cannito Calabrese e Tupputi eletti al consiglio provinciale, gli auguri di Cannito «Saranno loro a rappresentare Barletta tra i banchi della nostra Provincia»
Eletto il nuovo consiglio provinciale della Bat Eletto il nuovo consiglio provinciale della Bat Ci sono anche i barlettani Rosa Tupputi e Gennaro Calabrese
Il Liceo Da Vinci di Bisceglie ospite di Mastrototaro Food Il Liceo Da Vinci di Bisceglie ospite di Mastrototaro Food Gli studenti del liceo hanno trascorso una giornata di formazione in azienda
Elezioni provinciali Bat, consegnate le liste: si rinnova il consiglio Elezioni provinciali Bat, consegnate le liste: si rinnova il consiglio Tra i candidati alla carica di consigliere provinciale i barlettani Gennaro Calabrese e Rosa Tupputi
15 Barletta capoluogo unico di provincia, «Noi non ci ritiriamo» Barletta capoluogo unico di provincia, «Noi non ci ritiriamo» Il Consiglio di Stato ha rigettato il ricorso per la "Provincia di Barletta". Interviene la Base del Comitato di Lotta Barletta Provincia
Gli alunni dell'istituto "Mennea" di Barletta premiati da Mattarella Gli alunni dell'istituto "Mennea" di Barletta premiati da Mattarella Gli studenti sono arrivati alla fase finale del concorso "I giovani ricordano la Shoah"
Il presidente della Bat Bernardo Lodispoto saluta il questore uscente Roberto Pellicone Il presidente della Bat Bernardo Lodispoto saluta il questore uscente Roberto Pellicone «Lascia un segno tangibile nella nostra comunità»
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.