Ambulanza Emergenza
Ambulanza Emergenza
Cronaca

Grave impatto su via Trani, un motociclista ferito a terra

Copiose perdite di sangue per il centauro, coinvolto un tir

Grave incidente stamattina sulla frequentata via Trani all'altezza di un noto bar poco prima dell'Euronics, un centauro sarebbe stato investito da un tir con un fortissimo impatto, ha atteso i soccorsi a terra in una polla di sangue. Proprio attorno alle 9.20 il sinistro tra un Tir e un motociclista in sella ad una Harley Davidson di alta cilindrata. Quest'ultima sbalzata, mezzo e guidatore, con violenza mentre il mezzo pesante si è posto di traverso al centro della carreggiata

L'uomo, 28enne, ha subito mostrato una profonda sofferenza e copiosamente perdeva sangue. Tanta solidarietà da parte di alcuni a piedi che si sono subito avvicinati nonché tanti automobilisti attorno al luogo dell'impatto. Il centauro aveva sul capo il casco ma la violenza del colpo ha generato una forte perdita di sangue tanto che alcuni si sono ritratti alla vista.

Il traffico è stato dapprima bloccato grazie all'aiuto di alcuni cittadini, in attesa dei vigili urbani giunti una decina di minuti prima delle 10.00 che hanno poi proceduto ai rilievi del caso. In quei convulsi minuti è giunta anche un'autoambulanza per prestare soccorso al giovane che continuava a lamentarsi.

La scena che si sarebbe mostrata agli operanti del soccorso è di una profonda sofferenza. Il ferito presenterebbe molte lussazioni anche profonde alle spalle e ad un piede, continuava a perdere sangue tanto che molti hanno iniziato a togliersi le magliette per tamponare le ferite. Una signora inoltre per dar sollievo dal fortissimo sole, recuperando un lenzuolo si è posta nella giusta posizione per generare un po' di ombra al malcapitato. Una gara di solidarietà che nonostante l'incidente l'uomo non dimenticherà tanto presto.

Aggiornamento delle ore 13:20
L'uomo coinvolto nell'incidente è stato trasportato presso l'ospedale "Dimiccoli" di Barletta. Non si sa molto sulle sue condizioni, ma resta in prognosi riservata.
  • Vigili urbani
  • Feriti
  • Soccorso
  • solidarietà
Altri contenuti a tema
A Barletta l'Associazione "Mille mani per le famiglie" accoglie 15 lavoratori di pubblica utilità A Barletta l'Associazione "Mille mani per le famiglie" accoglie 15 lavoratori di pubblica utilità Invece del carcere, queste persone presteranno attività gratuite a favore della collettività
"Pesca senza barriere": il mare di Barletta protagonista dell'inclusione con Stupor Mundi+ – Abbattiamo le Barriere "Pesca senza barriere": il mare di Barletta protagonista dell'inclusione con Stupor Mundi+ – Abbattiamo le Barriere Inclusione, accessibilità e partecipazione protagoniste sul pontile Ammiraglio Fucci
Flottiglia per Gaza: «Messi in una nave-prigione, trattati come criminali solo perché portavamo cibo e medicinali» Flottiglia per Gaza: «Messi in una nave-prigione, trattati come criminali solo perché portavamo cibo e medicinali» La testimonianza a Barletta a pochi giorni rilascio delle attiviste e degli attivisti Domenico Centrone, Sara Suriano e Simona Losito
Giornata mondiale del rifugiato: le iniziative a Barletta Giornata mondiale del rifugiato: le iniziative a Barletta Attività gratuite e aperte a tutti, tra cui: Yoga psicosomatico, Sessioni di Medicina Tradizionale Cinese (MTC) e bagni di suono
Invecchiamento attivo: a Barletta un workshop educativo sulla salute Invecchiamento attivo: a Barletta un workshop educativo sulla salute Si terrà giovedì 11 giugno al Centro di Aggregazione Multifunzionale "San Francesco"
Caso De Finis, solidarietà del Comitato per le Pari Opportunità presso l’Ordine degli Avvocati di Trani Caso De Finis, solidarietà del Comitato per le Pari Opportunità presso l’Ordine degli Avvocati di Trani «Rammarico per i toni assunti nella circostanza e, ogni caso, stigmatizza qualsiasi forma di intolleranza»
Cammino e solidarietà: una passeggiata a Barletta con gli Amici del Cammino e AISM Cammino e solidarietà: una passeggiata a Barletta con gli Amici del Cammino e AISM Una serata che ha unito movimento, solidarietà e amicizia in occasione della settimana nazionale della sclerosi multipla
Si è svolta presso il rivellino del Castello la 5ª edizione di “Dona forza" Si è svolta presso il rivellino del Castello la 5ª edizione di “Dona forza" Evento organizzato da AVIS, in collaborazione con le forze dell'ordine del territorio
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.