Palazzo Città
Palazzo Città
Politica

Gianferrini ritrova Palazzo di Città

L’architetto vince la procedura di mobilità per un posto di dirigente

Nella procedura di mobilità per la copertura di un posto di dirigente a tempo indeterminato sarebbe confermato il nome dell'architetto Francesco Gianferrini, già ex dirigente all'urbanistica del comune di Barletta.

La candidatura di Gianferrini, dopo aver superato la selezione insieme a quella dell'ing. Antonio Grieco, sarebbe stata ritenuta idonea dalla commissione formata da Giovanni Porcelli, segretario generale del Comune nel ruolo di presidente di commissione, dall'ing. Nicola Giordano, dirigente del servizio urbanistica della regione Puglia e di Tiziana Lanciano, psicologa del lavoro. Secondo quanto già riportato sulle pagine della "Gazzetta del Nord Barese", Gianferrini si sarebbe aggiudicato il posto avendo la meglio sul collega-concorrente di Pisticci: si tratterebbe quindi di un ritorno nella città della Disfida per l'architetto originario di Canosa di Puglia, che ora risulta in servizio presso il comune di Terlizzi.

Per la copertura del posto vacante a Palazzo di città, si è proceduto con la procedura di mobilità, espletata prima dell'indizione di un bando di concorso, che non avrà più luogo se confermata (come pare) la designazione di Gianferrini. La notizia non è stata accolta con l'umore più felice nei corridoi di palazzo di Città, in particolar modo nella maggioranza di centrosinistra.

Pur trattandosi di un'indiscrezione non ancora confermata appare evidente ciò che succederà. Parola al sindaco Cascella nell'attesa dell'ufficializzazione.
  • Sindaco
  • Dirigenza
Altri contenuti a tema
13 Cannito ritira le dimissioni: una lettera per chiarire la sua verità Cannito ritira le dimissioni: una lettera per chiarire la sua verità «Conflitti alimentati dal presidente del consiglio comunale Marcello Lanotte» spiega il sindaco. Lanotte estromesso dalla maggioranza
A tu per tu con il sindaco, a Palazzo di Città i ragazzi della "Fieramosca" di Barletta A tu per tu con il sindaco, a Palazzo di Città i ragazzi della "Fieramosca" di Barletta I giovani alunni hanno incontrato sindaco e vicesindaco, ponendo domande con curiosità
È venuto a mancare l'ing. Gabriele Lionetti, fu sindaco di Barletta È venuto a mancare l'ing. Gabriele Lionetti, fu sindaco di Barletta Scomparso all'età di 90 anni
Barletta: i sindaci del terzo millennio Barletta: i sindaci del terzo millennio Le storie e i protagonisti della politica barlettana dal 2000 in poi
1 Nuovo Dpcm, scettici i sindaci d’Italia. Decaro: «Bisognava partire un mese fa» Nuovo Dpcm, scettici i sindaci d’Italia. Decaro: «Bisognava partire un mese fa» Il presidente Anci e primo cittadino di Bari: «Non credo servirà a contenere i contagi, ma ora stop alle polemiche»
1 Una preghiera per i defunti di Barletta, il sindaco con la mascherina al cimitero Una preghiera per i defunti di Barletta, il sindaco con la mascherina al cimitero Il primo cittadino e il vescovo insieme per omaggiare i defunti
2 A lavoro per la Disfida di Barletta 2020, le parole del sindaco A lavoro per la Disfida di Barletta 2020, le parole del sindaco «Stiamo dialogando con le altre istituzioni, progettando partenariati e individuando risorse»
Rapina sventata alla gioielleria Bonadies, il plauso del Sindaco ai due vigili urbani Rapina sventata alla gioielleria Bonadies, il plauso del Sindaco ai due vigili urbani «Mi auguro che le indagini avviate portino presto a individuare i responsabili e ad assicurarli alla giustizia»
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.