Gelosia in via Venezia
Gelosia in via Venezia
Cronaca Aggiornamenti in Diretta

Gelosia in via Venezia, saltano amori e denti

I Carabinieri intervenuti per placare il violento diverbio fra ragazzi. Si cerca un dente perduto nella colluttazione

L'amore è anche gelosia, e la gelosia è odio, egoismo, violenza. In via Venezia è scoppiata la rissa pochi minuti fa in un gruppo di ragazzi fra i 20 e i 25 anni, e la ragione sarebbe proprio da ricercarsi nella gelosia, dopo alcuni sms e diverse chiamate anonime intercorse fra due coppie di ragazzi barlettani. Il risentimento si è fatto violento e la colluttazione fra i giovani ha subito attirato l'attenzione dei passanti, che a loro volta hanno prontamente allertato le forze dell'ordine. Sul luogo al momento, i Carabinieri e agenti della Polizia Municipale stanno placando il diverbio.

Nella rissa uno dei ragazzi ha perso un dente e ora è nell'ambulanza, chiamata sul posto, per ricevere le cure del caso. I corrispondenti della redazione, giunti sul luogo del diverbio, riportano che l'altro ragazzo è stato fermato ed è tuttora in auto dei Carabinieri, mentre la madre del giovane, accorsa sul posto, ha cercato ad alta voce di allontanare i vari curiosi e passanti che si sono assiepati intorno al luogo della rissa.
6 fotoGelosia in via Venezia
gelosia via venezia 6gelosia via venezia 7gelosia via venezia 8gelosia via venezia 9gelosia via venezia 10gelosia via venezia 11
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.