Ciao Darwin
Ciao Darwin
Nightlife

Flora Vaccariello a "Ciao Darwin", mature contro giovanissime da Paolo Bonolis

La mamma e moglie barlettana debutterà questa sera

Flora Vaccariello è una pimpante 44enne mamma a tempo pieno di Antonio e Luca e moglie di Gianni Fazzio. Debutterà questa sera al programma condotto da Paolo Bonolis «Ciao Darwin» rappresentando nella consueta festa mediatica le "mature" contro le giovanissime con l'identificativo numero 6.

La barlettana arriva in tv dopo essersi aggiudicata ben due fasce nel concorso nazionale: "Miss Mamma Eleganza" e "Miss Mamma Simpatia". E' stata anche selezionata come comparsa in un docufilm e pubblicità in una sit-com. La raggiungiamo in extremis per una veloce intervista che denota tutta la sua carica di simpatia.

È stata una tua scelta candidarti al programma?
No, in verità sono stata trascinata alla selezione da una mia amica che ha scritto al programma candidandosi lei personalmente. Alla convocazione lo staff del programma le ha chiesto di portare altre amiche per la selezione. Poi hanno scelto me è non la mia amica, e questo mi dispiace perché era lei che aspirava a parteciparvi e lo meritava. Ma questa è la decisione presa. Mi hanno assegnato il numero 6 e starò a stretto contatto con la simpatia e professionalità del conduttore Paolo Bonolis, persona squisita nelle prove e nella selezione. Devo ringraziare il concorso nazionale di Miss Mamma che mi ha permesso di scoprire un altra Flora in me stessa e mi ha consentito di allenarmi alle competizioni mettendomi alla prova dello stress delle passerelle e degli sguardi dei giudicanti. Sono stata insignita due volte sulla passerella, una "Miss Mamma Eleganza" e "Miss Mamma Simpatia".

E per salire sulla prima passerella di Miss Mamma?
E' accaduta la stessa cosa: ho accompagnato un'altra amica alla selezione che aspirava a parteciparvi ed hanno scelto me.

Hai intenzione di partecipare ad altri programmi TV o concorsi?
Solo se mi invitano le mie amiche che si candidano

Non temi che le tue amiche un po' per delusione ed un po' per gelosia ti allontanino?
No assolutamente perché io sono e resterò la Flora moglie, mamma ed amica di sempre.

Questa sera ne vedremo delle belle?
Certo che si il conduttore è molto professionale e bravo!

Questa sera dunque tutti davanti alla TV per vedere fare il tifo ad una barlettana così verace.
Ciao Darwin
  • Spettacolo
  • Paolo Bonolis
  • Ciao Darwin
Altri contenuti a tema
Cabaret di Stelle, cala il sipario con "Tutta colpa...dell'avanspettacolo" Cabaret di Stelle, cala il sipario con "Tutta colpa...dell'avanspettacolo" Sul palco Nico Maretti, Nicola Pignataro e la partecipazione di Giuliano Ciliberti
"Cabaret di Stelle", per Fondazione S.E.C.A. arriva Franco Spadaro "Cabaret di Stelle", per Fondazione S.E.C.A. arriva Franco Spadaro Il 1° marzo va in scena a Trani il suo “ROMEOEGIULIETTA”
Un incontro formativo a Barletta per i professionisti di cultura e spettacolo Un incontro formativo a Barletta per i professionisti di cultura e spettacolo Sabato pomeriggio in sala rossa si parlerà di associazioni culturali e riforma del terzo settore
L’associazione "Settore cultura e spettacolo" scrive al sindaco Cannito L’associazione "Settore cultura e spettacolo" scrive al sindaco Cannito «Nessun confronto con noi»
Auditorium ex Chiesa Sacra Famiglia, D'Onofrio: «Gestione regolamentata per gli spazi pubblici» Auditorium ex Chiesa Sacra Famiglia, D'Onofrio: «Gestione regolamentata per gli spazi pubblici» L'associazione di categoria ''Settore Cultura e Spettacolo'' chiede all'Amministrazione maggiore confronto per i luoghi della cultura
Contributi per cultura e spettacolo, «un successo il regolamento comunale» Contributi per cultura e spettacolo, «un successo il regolamento comunale» Soddisfatta l’associazione di categoria “Settore Cultura e Spettacolo Barletta”
Cultura, le associazioni di Barletta si rivolgono al commissario Alecci Cultura, le associazioni di Barletta si rivolgono al commissario Alecci «Chiediamo la costituzione di un albo delle associazioni e delle imprese culturali e dello spettacolo»
1 140mila per la rievocazione della Disfida 2021, e per le associazioni di Barletta? 140mila per la rievocazione della Disfida 2021, e per le associazioni di Barletta? Le realtà unite nell'associazione “Settore cultura e spettacolo Barletta” si rivolgono con un appello al sindaco e al ministro Franceschini
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.