BarlettaViva. <span>Foto Ida Vinella</span>
BarlettaViva. Foto Ida Vinella
Viva

33mila pollici in su per BarlettaViva

Un nuovo traguardo su Facebook, e tante sorprese in arrivo

Qualche anno fa un nostro lettore, in uno dei tanti commenti che quotidianamente giungono alla nostra redazione, diceva di noi: «Attento orecchio e potente megafono». Da allora molte cose sono cambiate: ora portare avanti un portale di informazione completamente online è una sfida più semplice che in passato. La città si muove alla velocità del web e stare al passo con la tecnologia è alla portata di tutti. Ma ci auguriamo che tutte le qualità che da sempre ci contraddistinguono nel panorama dell'informazione locale siano rimaste salde e uniche.

Un orecchio attento, disponibile ad ascoltare disagi, controversie, testimonianze, senza limitarsi alle torri d'avorio della politica, ma scendendo in strada, documentando la vita di tutti i giorni, senza censure né timori. Un potente megafono, perché in grado di sviscerare queste problematiche in un linguaggio fruibile e comprensibile, rendendo le notizie alla portata di ogni cittadino, capace di giungere ovunque, in ogni parte del mondo senza soste, senza limiti. Basta un click.

Oggi vorremmo semplicemente condividere con voi un nuovo importante risultato che BarlettaViva dedica a tutti i suoi lettori, vicini e lontani, che con attenzione e spirito critico ci seguono da anni: la nostra pagina Facebook ha raggiunto i 33mila "mi piace". Un luminoso traguardo per festeggiare un nuovo anno insieme.

BarlettaViva è una testata giornalistica regolarmente registrata che svolge con professionalità e passione il ruolo di punto di riferimento informativo per la città e per il territorio sin dal 2010. Ci avviciniamo infatti al settimo compleanno della nostra testata… e le belle notizie non finiscono qui. Nei prossimi giorni una nuova sorpresa per voi, perché in redazione - come nelle nostre famiglie - condividiamo con voi lettori una bellissima abitudine: essere informati. Dal cellullare, dal tablet, dal computer, magari con una tisana calda o un buon caffè, staremo assieme. E vedremo assieme il futuro.

  • BarlettaViva
  • Giornalismo
  • Social network
Altri contenuti a tema
Esplorando la creazione di cinemagrafie e l'isolamento del movimento di CapCut per immagini dinamiche Esplorando la creazione di cinemagrafie e l'isolamento del movimento di CapCut per immagini dinamiche L'arte del fotoritocco a portata di smartphone
Un anno di notizie: si chiude il 2023, ecco cosa è successo a Barletta Un anno di notizie: si chiude il 2023, ecco cosa è successo a Barletta Una rassegna delle notizie principali negli ultimi mesi, tra tragici fatti e grandi eventi
1 Sarà il barlettano Fabio Maria Damato a "salvare" Chiara Ferragni? Sarà il barlettano Fabio Maria Damato a "salvare" Chiara Ferragni? ll manager vissuto nella Bat viene indicato come capro espiatorio del "Pandorogate" della influencer
16 Un giornalista barlettano racconta il conflitto dal fronte libanese Un giornalista barlettano racconta il conflitto dal fronte libanese Il reporter Attilio Calvaresi con il lucano Nello Rega documenta lo scenario bellico: «Giriamo con i giubbotti antiproiettile, l’attenzione è sempre alta»
Scontri stradali, incontro con i giornalisti su linguaggi e deontologia Scontri stradali, incontro con i giornalisti su linguaggi e deontologia «Non chiamateli incidenti, non è una casualità: è più corretto parlare di violenza stradale»
La narrazione sbagliata degli scontri stradali: un incontro a Barletta La narrazione sbagliata degli scontri stradali: un incontro a Barletta Il corso a cura dell'Ordine dei Giornalisti della Puglia è aperto anche alla cittadinanza
Giornalismo locale in lutto, si è spento Mario Colamartino Giornalismo locale in lutto, si è spento Mario Colamartino 68 anni, coratino, era ricoverato al "Dimiccoli" di Barletta
La forza di volontà oltre l'età: il video di Barletta che ha emozionato i social La forza di volontà oltre l'età: il video di Barletta che ha emozionato i social «Non so se ho mai visto qualcosa che rappresenti meglio l’amore e allo stesso tempo la forza di volontà»
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.