Confesercenti
Confesercenti
Associazioni

Confesercenti BAT consegna una targa ricordo al Prefetto Valiante

«Punto di riferimento per le categorie produttive, commerciali e turistiche, inimitabile  figura istituzionale»

Una delegazione di Confesercenti Provinciale BAT ha incontrato a Foggia il Prefetto Maurizio Valiante. Il presidente Palmino Canfora e il direttore Mario Landriscina, hanno consegnato una targa ricordo al Prefetto per l'impegno profuso nei confronti delle categorie produttive, commerciali e turistiche durante il suo mandato presso la prefettura della Provincia di Barletta Andria Trani
Un gesto molto apprezzato da S. E. il Prefetto che durante l'incontro ha invitato l'associazione di categoria a guardare sempre gli interessi degli imprenditori del territorio e della piccola media impresa, cuore pulsante dell'economia.

I dirigenti della Confesercenti Provinciale BAT, durante la cerimonia di saluto del Prefetto, non avendo avuto tempo di esprimere la soddisfazione del rapporto che si era instaurato negli anni difficili caratterizzati dalla pandemia, hanno voluto rimarcare, anche se a Foggia, la capacità e l'impegno con cui il dott. Valiante ha saputo infondere nelle coscienze di tutti il senso civico del dovere, salvaguardando l'esercizio del diritto e il concetto di autonomia della nuova Provincia di Barletta Andria Trani.
"Ho apprezzato molto il buon lavoro che avete svolto durante il mio mandato nella BAT", ha detto il dott. Valiante rivolgendosi ai dirigenti della Confesercenti Provinciale B.A.T..

TESTO DELLA TARGA DI RICONOSCIMENTO
a Sua Eccellenza
dott. Maurizio Valiante, punto di riferimento per le categorie produttive, commerciali e turistiche, inimitabile figura istituzionale che ha esercitato con semplicità e autorevolezza le sue funzioni, infondendo nella comunità il senso civico del dovere salvaguardando l'esercizio del diritto
  • Confesercenti
Altri contenuti a tema
Confesercenti BAT: "Avanti con la mappatura delle coste" Confesercenti BAT: "Avanti con la mappatura delle coste" Canfora: “Ora subito tavolo interministeriale con associazioni di categoria per stabilire criteri”
La Bat tra risorse e limiti: il punto con Mario Landriscina, direttore Assoturismo Confesercenti La Bat tra risorse e limiti: il punto con Mario Landriscina, direttore Assoturismo Confesercenti «Purtroppo i numeri relegano la zona della Puglia Imperiale agli ultimi posti dello sviluppo commerciale-imprenditoriale-turistico della nostra regione»
1 «Sulle concessioni balneari non si può agire in modo frettoloso» «Sulle concessioni balneari non si può agire in modo frettoloso» Canfora, presidente di Confesercenti Bat, chiede una chiara mappatura della situazione
Turismo in Puglia, «l’importante è aver cominciato a correre» Turismo in Puglia, «l’importante è aver cominciato a correre» L'analisi di Landriscina (Confesercenti Bat): «Di recente la Puglia ha assunto un ruolo turistico importante»
No al pagamento delle occupazioni di suolo pubblico, la richiesta di Confesercenti BAT No al pagamento delle occupazioni di suolo pubblico, la richiesta di Confesercenti BAT Nota rivolta ai sindaci della provincia
Francesco Petruzzelli si reca a Roma per contestare le bollette: «Sto combattendo per tutti» Francesco Petruzzelli si reca a Roma per contestare le bollette: «Sto combattendo per tutti» Nel frattempo continuano le proteste anche ad Andria
Caro bollette, in diretta i rappresentanti di Confesercenti Bat e FIEPeT Caro bollette, in diretta i rappresentanti di Confesercenti Bat e FIEPeT Verrà illustrato il documento presentato al prefetto
"Stop al caro bollette", il documento di Confesercenti Bat: «Niente speculazioni sotto forma di aumenti» "Stop al caro bollette", il documento di Confesercenti Bat: «Niente speculazioni sotto forma di aumenti» «Vogliamo capire se a livello nazionale si sta capendo che a subirne le conseguenze maggiori sono le piccole imprese»
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.