Coalizione civica
Coalizione civica
Politica

Coalizione Civica: «Si riapra l’Auditorium»

Oggi il gruppo politico in strada per promuovere la riapertura dell’ex Chiesa Sacra Famiglia

"Chiediamo che l'Auditorium ex Chiesa Sacra Famiglia venga ridonato alla Cittadinanza", così il capogruppo consigliare di Coalizione Civica Carmine Doronzo ha commentato la scelta di quest'oggi del gruppo politico di scendere in piazza per il sit-in.

"È dal 2017 -continua Doronzo- da quando ero Presidente della Commissione Cultura che attendiamo. Grazie ad un emendamento di quella commissione all'epoca fu possibile l'acquisto di arredi per la riapertura cosa che dopo sei anni non è ancora avvenuta.

Ciò che chiediamo all'Amministrazione di fare in fretta perché ogni spazio della nostra Città merita di vivere di cultura."

Presente anche Michela Diviccaro, consigliera comunale di Coalizione Civica e una folta rappresentanza di militanti del gruppo politico.

Inoltre il consigliere Doronzo aggiunge:"C'è bisogno di un bando pubblico con criteri chiari perché al Comune di Barletta deve vigere la trasparenza affinché con un piano di gestione aperto ed inclusivo le associazioni possano tornare a fare cultura. Questa è una zona della Città in cui non ci sono alternative, penso agli anziani che vivono la Villa Bonelli e non hanno un riparo dalla pioggia. Noi dobbiamo dare della alternative alla cittadinanza."
Coalizione civicaCoalizione civicaCoalizione civicaCoalizione civicaCoalizione civica
  • cultura
  • Carmine Doronzo
  • Coalizione Civica
Altri contenuti a tema
1 Lavori in via Roma, intervengono Coalizione Civica e Movimento 5 Stelle Lavori in via Roma, intervengono Coalizione Civica e Movimento 5 Stelle La nota congiunta di Luca Savella, Carmine Doronzo e Michela Diviccaro
Festa del 25 aprile, una riflessione di Coalizione Civica Festa del 25 aprile, una riflessione di Coalizione Civica La nota firmata dai consiglieri Carmine Doronzo e Michela Diviccaro
A Bologna la presentazione del libro di Giuseppe Arcieri su Sergio Leone A Bologna la presentazione del libro di Giuseppe Arcieri su Sergio Leone Il pubblico presente è stato coinvolto in un dibattito al termine della visione del backstage del corto "Medea"
Il giornalista pugliese Marco Ferrante porta alle Vecchie Segherie di Bisceglie il suo “Ritorno in Puglia” Il giornalista pugliese Marco Ferrante porta alle Vecchie Segherie di Bisceglie il suo “Ritorno in Puglia” Appuntamento questo mercoledì 10 aprile
Successo a Venezia per la presentazione del libro del barlettano Giuseppe Arcieri Successo a Venezia per la presentazione del libro del barlettano Giuseppe Arcieri Nell'occasione è stato mostrato anche il cortometraggio "Medea"
Coalizione Civica: «Maggioranza in difficoltà, continua il nostro impegno» Coalizione Civica: «Maggioranza in difficoltà, continua il nostro impegno» La nota dei consiglieri Carmine Doronzo e Michela Diviccaro
Chiusura corso Vittorio Emanuele, Coalizione civica: «Serve un piano inclusivo e sostenibile» Chiusura corso Vittorio Emanuele, Coalizione civica: «Serve un piano inclusivo e sostenibile» La nota dei consiglieri comunali
Navalny, Coalizione Civica Barletta aderisce all'evento commemorativo Navalny, Coalizione Civica Barletta aderisce all'evento commemorativo «La difesa della democrazia è un valore che richiama alla partecipazione di tutte e tutti»
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.