Raccolta rifiuti
Raccolta rifiuti
Scuola e Lavoro

Bar.S.A., i lavoratori della Global Service in sciopero

Il 12 febbraio sit-in di protesta davanti alla sede e a Palazzo di Città

Prosegue lo stato di agitazione dei lavoratori dipendenti dei vari settori "Global Service" della Società Barsa annunciato da Filcams Cgil, Fisascat Cisl, Uiltucs Uil e Ugl con una nota del 14 dicembre scorso, la stessa seguiva un'altra comunicazione di circa due settimane prima (27/11/2015) nella quale si chiedeva un incontro urgente ed alla quale non vi è stata alcuna risposta. Le segreterie sindacali hanno così deciso di proclamare lo sciopero dei lavoratori interessati per il giorno 12 febbraio prossimo con un sit-in di protesta che si terrà prima davanti alla sede della Società Barsa e poi nella zona antistante Palazzo di Città a Barletta. La mobilitazione è stata comunicata al Sindaco di Barletta, Pasquale Cascella, al Prefetto della Bat, Clara Minerva, ai vertici della Barsa S.pa. e alle forze dell'ordine.

La richiesta di incontro era stata formulata "in considerazione della forte preoccupazione per i lavoratori rappresentati" ed "era finalizzata, infatti, alla comprensione delle prossime scadenze degli appalti sopra menzionati". Le organizzazioni sindacali attendono, dunque, risposte dall'azienda e la convocazione da parte dei vertici di Barsa di un incontro come più volte richiesto da Filcams Cgil, Fisascat Cisl, Uiltucs Uil e Ugl.
  • Sciopero
  • Bar.S.A.
  • Sindacati
Altri contenuti a tema
Concorso Bar.S.A., a febbraio prove scritte e pratiche Concorso Bar.S.A., a febbraio prove scritte e pratiche Definite le date di svolgimento e di pubblicazione banca dati
Ecocentri Bar.S.A., le chiusure per le festività di fine anno Ecocentri Bar.S.A., le chiusure per le festività di fine anno La comunicazione dell'azienda, con gli auguri alla cittadinanza
De Finis: «Chiariamo la "complessa situazione di Barletta"» De Finis: «Chiariamo la "complessa situazione di Barletta"» «Interpretazione ingenerosa. Il trend è invece assolutamente positivo»
Bar.S.A., chiusure natalizie per gli ecocentri di Barletta Bar.S.A., chiusure natalizie per gli ecocentri di Barletta Gli auguri della presidente del CdA De Finis: «Prendersi cura della nostra città significa avere a cuore i luoghi che viviamo ogni giorno»
Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre La nota diramata da Bar.S.A.
11 Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole De Finis: «Dovremmo sentirci tutti impegnati in prima linea a dimostrare senso civico»
Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Test saranno somministrati i giorni 1,2 e 3 dicembre
2 Dal primo dicembre al via le isole ecologiche informatizzate Dal primo dicembre al via le isole ecologiche informatizzate Finanziate con fondi PNRR saranno accessibili in modalità anonima tramite app dedicata e senza limiti di orario
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.