Luigi Raffaele Damato. <span>Foto Mario Sculco</span>
Luigi Raffaele Damato. Foto Mario Sculco
Politica

Arriva l'ufficialità delle dimissioni di Luigi Damato dalla Giunta

"Buona Politica" prepara un sostituto

Adesso è ufficiale: l'assessore alle Politiche Urbane Luigi Damato ha presentato al sindaco le dimissioni per "motivi personali e professionali che - ha scritto in una lettera - obbligano a lasciare improrogabilmente un incarico che ha bisogno di lavoro costante e continuo".
Dopo aver ringraziato l'assessore per l'impegno e la dedizione con cui ha assolto, sia pure in un breve arco di tempo, all'incarico, il sindaco ha preso contatto con il movimento politico "La Buona Politica" che aveva indicato il dott. Damato per la propria rappresentanza in Giunta, al fine di concordare la soluzione più sollecita che, con il coinvolgimento dell'insieme delle forze politiche della coalizione, possa assicurare la continuità dell'azione in un settore decisivo dell'attività amministrativa.
  • La Buona Politica
  • Amministrazione Cascella
Altri contenuti a tema
La Buona Politica disponibile ad allearsi con il Pd a Barletta La Buona Politica disponibile ad allearsi con il Pd a Barletta Giuseppe Dipaola: «La nostra città ha bisogno di una amministrazione stabile e duratura»
Lavori in Piazza Plebiscito, Rosa Cascella: «I semi gettati in passato portano i loro frutti» Lavori in Piazza Plebiscito, Rosa Cascella: «I semi gettati in passato portano i loro frutti» Nel Programma delle Opere Pubbliche, approvato a dicembre, mancherebbe una visione unitaria del contesto urbano
«Rosa Tupputi si dichiari indipendente», la severa nota della Buona Politica «Rosa Tupputi si dichiari indipendente», la severa nota della Buona Politica «La Buona Politica ufficializzerà a breve la sua posizione nei confronti della amministrazione Cannito»
2 Il sindaco Cascella saluta la cittadinanza in una lunga lettera Il sindaco Cascella saluta la cittadinanza in una lunga lettera «Avevamo una missione in cui credere. Ci abbiamo provato senza mai cedere alla propaganda o temere l'impopolarità»
1 Da giugno 2013 a oggi: la relazione di fine mandato del sindaco Cascella Da giugno 2013 a oggi: la relazione di fine mandato del sindaco Cascella «Questo atto traccia le scelte compiute e il lascito ai prossimi amministratori»
1 Basile: «Dimissioni Cascella atto evitabile, si vergogni chi ha voltato le spalle» Basile: «Dimissioni Cascella atto evitabile, si vergogni chi ha voltato le spalle» «Consiglieri uscenti vorrebbero creare una finta alternativa»
1 Aldo Musti: «Prossimi amministratori forse peggiori dei precedenti, ma devono provarci» Aldo Musti: «Prossimi amministratori forse peggiori dei precedenti, ma devono provarci» «DPP sia rimesso al nuovo consiglio, a che titolo amministrazione uscente vuol dire la sua?»
12 Barletta conferirà la cittadinanza civica "Ius Soli" Barletta conferirà la cittadinanza civica "Ius Soli" Promossa l'uguaglianza tra i barlettani e gli stranieri che vivono e lavorano nella nostra città
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.