Confronto Alfarano-Cascella
Confronto Alfarano-Cascella
Politica

Alfarano e Cascella, il video integrale del confronto-scontro

Tematiche di attualità, nella sede di Arpex. Come assessore alla legalità, Alfarano vuole Aldo Musti, Cascella vuole Ugo Villani

Per ragioni tecniche il video non era stato caricato integralmente mostrando solo la parte iniziale. Ci scusiamo per il disguido con i nostri lettori. Abbiamo provveduto a risolvere il problema tecnico, il video ora appare ripristinato e completo.

Un confronto sui temi della trasparenza e della legalità nella pubblica amministrazione, e sul problema della sicurezza in periferia. Nel tardo pomeriggio di ieri, i candidati sindaco giunti al ballottaggio, Giovanni Alfarano e Pasquale Cascella, hanno partecipato ad un dibattito organizzato dall'associazione "Nessuno dimentichi Abele", rappresentata nell'occasione dal presidente cittadino Francesco Filograsso e da Luigi Peschechera, moderatore del confronto. Location del dibattito è stata la ditta Arpex di Aldo Musti, imprenditore noto ormai ai lettori di Barlettalife per l'annosa vicenda di via dei Muratori. Presenti al fianco dei due candidati sindaco Giovanni Cassandro per Cascella e Francesco Sfrecola per Alfarano.

Per la prossima giunta comunale, entrambi i candidati hanno fatto una richiesta, in caso di loro vittoria, per l'assessorato alla trasparenza e alla legalità: Alfarano ha proposto Aldo Musti, invece Cascella ha proposto Ugo Villani.

Barlettalife ripropone qui la diretta web del confronto, che trovate qui di seguito nella sua versione integrale.
Carico il lettore video...
  • Giovanni Alfarano
  • Ripresa video
  • Pasquale Cascella
Altri contenuti a tema
L’ex sindaco di Barletta: «I ritardi del Pug non possono essere un alibi» L’ex sindaco di Barletta: «I ritardi del Pug non possono essere un alibi» La vicenda Lidl e l'urbanistica della città. La parola a Pasquale Cascella
1 Ci lascia Franco Filannino, «Compito sociale affrontato con determinazione fino all’ultimo» Ci lascia Franco Filannino, «Compito sociale affrontato con determinazione fino all’ultimo» Il ricordo in un post dell’ex sindaco Pasquale Cascella
Per ora nessuna speranza per il sottovia di via Vitrani a Barletta Per ora nessuna speranza per il sottovia di via Vitrani a Barletta Il varco, che collega via Vittorio Veneto e via Vitrani, è considerato un'area a media pericolosità idraulica
2 Dall'ex sindaco di Barletta Pasquale Cascella gli auguri per Mino Cannito Dall'ex sindaco di Barletta Pasquale Cascella gli auguri per Mino Cannito «Ricercare sempre di far valere l'interesse generale della città»
Timac di Barletta, Pasquale Cascella: «Bonifica e sostegno ai lavoratori» Timac di Barletta, Pasquale Cascella: «Bonifica e sostegno ai lavoratori» «Al risanamento insieme all'occupazione non si può rinunciare»
2 Il sindaco Cascella saluta la cittadinanza in una lunga lettera Il sindaco Cascella saluta la cittadinanza in una lunga lettera «Avevamo una missione in cui credere. Ci abbiamo provato senza mai cedere alla propaganda o temere l'impopolarità»
Cascella va via, il Comune di Barletta è ufficialmente commissariato Cascella va via, il Comune di Barletta è ufficialmente commissariato Il commissario prefettizio sarà l'attuale viceprefetto vicario Gaetano Tufariello
1 Da giugno 2013 a oggi: la relazione di fine mandato del sindaco Cascella Da giugno 2013 a oggi: la relazione di fine mandato del sindaco Cascella «Questo atto traccia le scelte compiute e il lascito ai prossimi amministratori»
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.