Barlettani nel Mondo

Barlettani nel mondo

Conosciamo talenti migrati altrove

Partiamo con un viaggio che ci porterà alla scoperta di talenti giovani e meno giovani, di storie uniche ed esperienze personali che parlano di lavoro e di formazione, di passioni e di sacrifici. Oggi partiamo con una nuova rubrica dal titolo Barlettani nel mondo: un percorso che Barlettalife ha già iniziato sin dai suoi esordi, aprendosi ai racconti di tutti quei barlettani che, dall'estero o da altre città d'Italia, ci scrivono, per comunicare le loro esperienze, le loro scelte, e spesso il rimpianto di aver lasciato la propria città natale.

In tanti ci hanno raccontato le loro storie, ma tanti altri ancora attendono, e Barlettalife propone loro uno spazio per suggestionarci con il racconto delle loro esperienze personali, per condividere con i nostri lettori il proprio percorso o semplicemente per salutare una città che li ha visti partire verso un orizzonte forse migliore. Alla ricerca di un sogno, a caccia di una opportunità.

Se siete anche voi dei barlettani nel mondo, scriveteci all'indirizzo email info@barlettalife e sarete presto ricontattati dalla redazione.

Spazio Pubblicitario:
BarlettaLife è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani