Barlett e Avest
Barlett e Avest
Eventi musicali

Torna lo spettacolo tutto barlettano con "Barlett e avest"

venerdì 24 luglio 2015
L'associazione "Barlett e avest" ritorna tra le gente con uno spettacolo di soli artisti barlettani in programma venerdì prossimo nell'anfiteatro dei Giardini del Castello. L'associazione, nata per gioco con l'obiettivo di risvegliare la barlettanità e mettere in risalto le bellezze della città, già l'anno scorso ha ottenuto un grande successo con alcune iniziative: le serate goliardiche di musica e cabaret, l'albero di Natale umano nel Fossato del Castello battendo il primato Nazionale con 626 partecipanti, la serata "Ciao guagliù" dedicata a Pino Daniele. A queste di recente si sono aggiunte le varie iniziative realizzate dagli "Avester" per sensibilizzare i barlettani sui i problemi della città.

Scrivono Raffaele Dipietro e Antonio Piccolo: «Essendo noi diventati il fenomeno dell'anno, abbiamo deciso di tornare a divertire il pubblico Barlettano (gratuitamente!), con una serata di cabaret, musica e spettacolo, e sorprese varie, premiando anche i barlettani che hanno portato lustro alla nostra città, in giro per l'Italia e per il mondo, presso l'Anfiteatro dei giardini del Castello della città più bella d'Italia: Barletta!!!».

In occasione della serata di venerdì prossimo, intitolata "U rtorn", sotto la solita direzione artistica di Enzo Delvy Dj Drum, si esibiranno il poeta Michele Conte, i cantanti Peppino Dibenedetto e Roby Dance, i rapper barlettani South Station, spadaccini e sbandieratori della Disfida, mangiafuoco e giocolieri ed il grande barzellettiere Luigi Dipietro in arte "Luigi u Russ", campione di visualizzazioni sul web."
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.