Banchi vuoti a scuola
Banchi vuoti a scuola
Convegni

Il sindaco convoca gli "Stati generali della scuola"

martedì 30 settembre 2014
17:00
Sala Consiliare
Gli "Stati generali della scuola" si riuniranno martedì 30 settembre alle ore 17.00 nella Sala Consiliare di Barletta. Il confronto pubblico, aperto a tutte le scuole e a ogni ente, è stato promosso dal Comune d'intesa con la Provincia di Barletta Andria Trani, per affrontare le problematiche degli ambienti scolastici, dell'organizzazione delle attività didattiche e della cooperazione per la crescita e la qualificazione dell'istruzione nelle strutture pubbliche della città.

L'obiettivo è favorire la ricerca di soluzioni utili a superare le difficoltà sorte all'inizio dell'anno scolastico, evitando la frammentazione scolastica con una assunzione di responsabilità rispetto all'organizzazione e alla dislocazione dell'insieme delle strutture esistenti, di quelle da ristrutturare e di quelle di prossima disponibilità. All'incontro parteciperà l'assessore regionale all'Istruzione Alba Sasso.
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.