Dario Stefano
Dario Stefano
Istituzionale

Il lavoro è una cosa seria, Barletta incontra Dario Stefàno

sabato 29 novembre 2014 fino a domenica 30 novembre
La campagna elettorale per le primarie del centro-sinistra imbocca il rettilineo finale e gli aspiranti candidati alla presidenza della giunta regionale intensificano gli incontri nel tentativo di aumentare i consensi. Il 29 novembre, alla viglia dall'appuntamento elettorale, il candidato Dario Stefano sarà a partire dalle 18,30 a Barletta presso la sala consiliare del Comune per l'incontro sul tema: "Il lavoro è una cosa seria". Stefano, attualmente senatore della Repubblica e presidente della Giunta Elezioni e Immunità Parlamentari sarà affiancato da Gano Cataldo, segretario regionale di SEL Puglia e dal consigliere comunale della lista "Cascella Insieme" Massimo Mazzarisi. L'incontro sarà moderato dal redattore di BarlettaViva.it Adriano Antonucci.

N.B. L'incontro pubblico "Il lavoro è una cosa seria", era inizialmente in programma lunedì 24 novembre presso la Sala Consiliare di Barletta, ed ha subito un rinvio alla data del 29 novembre per il sopraggiunto invito al Sen. Stefàno a partecipare alla trasmissione televisiva "Porta a Porta" in quella stessa data.

Il Lavoro è una cosa seria.
Incontro con il candidato alle primarie del centro sinistra DARIO STEFANO.

Intervengono:
Gano Cataldo, Segretario Regionale SEL Puglia,
Massimo Mazzarisi, Consigliere Comunale.


Modera:
Adriano Antonucci, Redattore BarlettaViva.
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.