Cittadinanza
Cittadinanza
Convegni

"Futuro: condizione favorevole per una formazione vincente"

sabato 4 ottobre 2014
Brigantino 2, viale Regina Elena
Sabato prossimo, 4 ottobre, presso il "Brigantino 2" in Viale Regina Elena a Barletta, con inizio alle ore 9.30, è in programma il primo Congresso nazionale del sindacato Confalp intitolato "Futuro: condizione favorevole per una formazione vincente". I lavori avranno inizio alle ore 9.30 con la relazione del presidente uscente, Giuseppe Tupputi, nella quale saranno illustrati i momenti essenziali del lavoro svolto fino ad oggi dal sindacato, a partire dalla nascita avvenuta nel febbraio del 2012. Successivamente è previsto il saluto delle autorità e gli interventi dei delegati territoriali provenienti da dodici regioni italiane. I lavori riprenderanno nel pomeriggio con un corso sulla gestione del servizio di patronato In particolare saranno affrontati i seguenti temi: istruttoria delle pratiche in materia previdenziale a seguito delle novità telematiche; le fasi del ricorso amministrativo in materia di previdenza sociale e la tutela legale. A seguire l'elezione dei nuovi organi statutari e la relazione del nuovo presidente.

1° CONGRESSO NAZIONALE
"Futuro: condizione favorevole per una formazione vincente"

PROGRAMMA DEI LAVORI

ORE 09.00 APERTURA LAVORI – NOMINA PRESIDENTE DELL'ASSEMBLEA
ORE 09.30 RELAZIONE PRESIDENTE USCENTE
ORE 10.30 SALUTO AUTORITA'
ORE 11.00 INTERVENTI RESPONSABILI SEDI TERRITORIALI
ORE 13.00 COLAZIONE DI LAVORO
ORE 15.00 RIPRESA LAVORI
ORE 15.30 INTRODUZIONE INFORMATIVA PATRONATO
ORE 16.00 INTERVENTI PROPEDEUTICI :
  • ISTRUTTORIA DELLE PRATICHE IN MATERIA PREVIDENZIALE A SEGUITO DELLE NOVITA' TELEMATICHE
  • LE FASI DEL RICORSO AMMINISTRATIVO IN MATERIA DI PREVIDENZA SOCIALE
  • LA TUTELA LEGALE
ORE 18.00 ELEZIONE ORGANI STATUTARI
ORE 19.00 RELAZIONE NUOVO PRESIDENTE
ORE 20.00 CHIUSURA LAVORI
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.