Francesco Corcella
Francesco Corcella
Politica

Franco Corcella, «Il lavoro come diritto»

lunedì 18 maggio 2015
19.30 Ingresso libero
Corso Vittorio Emanuele 63
"L' Italia è una Repubblica democratica fondata sul lavoro". Così recita l'art. 1 della Costituzione italiana, ma in un momento nel quale la disoccupazione generale è al 13% e quella giovanile al 43,1% declinare questo articolo appare più che altro un'utopia.

Per un lavoro che non sia più un'utopia o una speranza per il futuro, ma una certezza per il presente, per un lavoro che sia stabile, sicuro e garantito per le giovani generazioni e che concentrandosi sul nostro territorio, sia ottenuto tramite il rilancio economico dello stesso, da anni si batte Franco Corcella. "Il lavoro come diritto", sarà proprio questo il tema del dibattito in programma lunedì 18 maggio alle ore 19,30 presso il comitato elettorale sito in corso Vittorio Emanuele n. 63. A tale dibattito, che sarà introdotto dal consigliere comunale di Barletta Massimo Mazzarisi, interverrano oltre allo stesso Corcella (candidato al consiglio regionale per la lista Noi a Sinistra per la Puglia) anche: Luigi Antonucci (Segretario Generale CGIL BAT), Melania Musti (Assistente amministrativa precaria- scuola) e l'on. Arcangelo Sannicandro (SEL).

"Il lavoro come diritto"
Lunedì 18 maggio, ore 19.30 presso il comitato elettorale di corso Vittorio Emanuele, 63 Barletta

Introdurrà
Massimo Mazzarisi (Consigliere comunale Barletta)

Interverranno
Luigi Antonucci (Segretario Generale CGIL BAT),
Melania Musti (Assistente amministrativa precaria- scuola)
Franco Corcella (candidato al consiglio regionale, Noi a sinistra per la Puglia)
On. Arcangelo Sannicandro (SEL)

© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.