Tondini di ferro sulla litoranea di Ponente
Tondini di ferro sulla litoranea di Ponente
Eventi sportivi

"Flag on the beach”, primo torneo di junior flag footbool su spiaggia

sabato 27 giugno 2015
15:00
Spiaggia libera di Ponente
La Capitaneria di Porto di Barletta, in collaborazione con l'associazione "Mad Bulls" e con il patrocinio del Comune di Barletta, si è fatta promotrice di un evento sportivo che si terrà nel primo pomeriggio di sabato 27 giugno, sul primo tratto di spiaggia libera della litoranea di ponente e sarà aperto a tutta la cittadinanza.

L'evento prevede una serie di incontri di "beach flag football" fra alcune società sportive provenienti anche dalle altre province pugliesi, ed ha come obiettivo la diffusione dei sani valori dello sport e della collaborazione soprattutto fra i giovanissimi, che saranno protagonisti dell'evento di domani. La disciplina citata, infatti, è il primo approccio riservato agli atleti più giovani che desiderano avvicinarsi al mondo del rugby.

Con l'occasione la Capitaneria di porto intende celebrare la prossima ricorrenza 18 luglio, data in cui si festeggia il 150° anniversario della costituzione del corpo delle Capitanerie di porto.
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.