Movida
Movida
Nightlife

Festivalmar 2015: un mare di divertimento

sabato 25 luglio 2015 fino a domenica 26 luglio
Dalle ore 21 del 25 luglio alle 5 del 26 luglio
Litorale "Pietro Mennea", ex litoranea di Ponente
FestivalMar, "La Notte Bianca della Litoranea" è un appuntamento fisso di ogni estate nella città di Barletta. Dopo il successo di pubblico della passata edizione con più di 20000 presenze, la manifestazione continua ad avere l'obiettivo di promuovere turisticamente la litoranea. Far conoscere il nostro chilometrico litorale costeggiato da altissime palme, le nostre larghe spiagge e i servizi che offrono è la priorità. FestivalMar è un contenitore artistico, attento alle tematiche ambientali, pronto a dare spazio alle nuove realtà del territorio.

Patrocinato dal Comune di Barletta e da Expo Milano padiglione Italia, FestivalMar vedrà l'animazione lungo il litorale con artisti di strada del territorio e non. L'animazione del litorale parte dal pomeriggio del 25 luglio sulle spiagge con un Concorso di Sculture di Sabbia "Salviamo il mare e i suoi abitanti" sul bagnasciuga, evento che farà tappa nei vari stabilimenti balneari coinvolgendo i bagnanti. FestivalMar è il mare come luogo di ritrovo e divertimento, da vivere in maniera sana e nel rispetto della natura e tra i sui fini ha l'educazione al rispetto dell'ambiente.


Animazione litoranea:
-Lungo la Zona Pedonale del Litorale dalle 21:00 animazione coordinata dall' Ass. Circusnavigando:

-Spettacolo Circense, Rouecyr e tessuti aerei con Duo Ma'Mé Circus

-Giocoleria, equilibrismo e spettacoli di fuoco con Mone Monè Simone Tuosto

-Equilibrismo su trampoli

Animazione lidi:
dalle 21:00 alle 5:00 del mattino gli stabilimenti balneari proporranno a loro discrezione delle serate musicali a tema per tutti gusti. L'imbarazzo della scelta è assicurato!
  • Estate barlettana
  • Notte bianca
Altri contenuti a tema
Mr.Rain in concerto a Barletta il 7 agosto Mr.Rain in concerto a Barletta il 7 agosto Si svelano altri artisti attesi per la prossima estate
1 Festa patronale ed eventi nel fossato, «come verrà gestita la concomitanza?» Festa patronale ed eventi nel fossato, «come verrà gestita la concomitanza?» Intervengono Gennaro Rociola e Antonello Damato (Lista Emiliano Sindaco di Puglia)
Niente bando per l'estate barlettana, «la cultura è un diritto di tutti» Niente bando per l'estate barlettana, «la cultura è un diritto di tutti» La nota di Coalizione Civica sugli eventi estivi: «Affidate importanti somme di denaro a pochi sporadici eventi»
9 A Barletta fa tappa l'RDS Summer Festival A Barletta fa tappa l'RDS Summer Festival Appuntamento il 14 e 15 luglio, tra gli ospiti Elettra Lamborghini e i The kolors
Tutto pronto per l’estate barlettana Tutto pronto per l’estate barlettana Si parte giovedì con lo “Spilla beer fest”
1 Ranieri, Brignano, Drusilla e non solo: presentati i primi eventi dell'estate barlettana 2023 Ranieri, Brignano, Drusilla e non solo: presentati i primi eventi dell'estate barlettana 2023 Annunciata la prima parte del cartellone di appuntamenti, tra spettacoli gratuiti e show a pagamento
Notte Barlettana: questo sabato eventi culturali, ludici e sportivi Notte Barlettana: questo sabato eventi culturali, ludici e sportivi Il sindaco: «Una formula vivace, finalizzata a coinvolgere giovani e adulti»
Diviccaro sul "vuoto" dell'estate barlettana, «la mia domanda non ritenuta di attualità» Diviccaro sul "vuoto" dell'estate barlettana, «la mia domanda non ritenuta di attualità» Il tema proposto dalla consigliera di opposizione non è stato discusso
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.