Chiesa del SS Crocifisso
Chiesa del SS Crocifisso
Evento religioso

Benedizione del nuovo campanile della chiesa del Crocifisso

sabato 28 novembre 2015 fino a domenica 29 novembre
Ingresso libero
Nel 20° anno dall'inaugurazione della parrocchia del Santissimo Crocifisso sita a Barletta in via Petrarca e in occasione del 14° anniversario del "dies natalis" di Don Luigi Filannino, tutta la comunità ecclesiale presieduta da Don Rino Caporusso e dal viceparroco Don Nicola Salvemini, è lieta di invitare la S.V. alle celebrazioni di inaugurazione e benedizione del campanile, che si svolgeranno il 28 e 29 novembre p.v..

Di seguito il programma delle due giornate:

Sabato 28 novembre

Ore 11.00 SALONE DON LUIGI FILANNINO:
Conferenza stampa di presentazione del completamento architettonico del complesso parrocchiale del SS. Crocifisso interverranno: Architetto Eugenio Memeo, progettista Ingegner Francesco Chiarazzo, Direttore dei lavori Impresa edile Salvatore Caporusso, Don Ruggiero Caporusso parroco.
Ore 18.30 CAMPANILE:
L'ing. Francesco Chiarazzo e Salvatore Caporusso presenteranno alla comunità parrocchiale la nuova opera
Ore 19.00 CHIESA:
S. Messa nel 14° anniversario del "dies natalis" di Don Luigi Filannino, presieduta da S.Em. il Signor Card. Francesco Monterisi.

Domenica 29 novembre

Ore 18.30 – SALONE DON LUIGI FILANNINO:
L'architetto Eugenio Memeo presenterà alla comunità parrocchiale l'idea progettuale dell'intero complesso della chiesa del SS. Crocifisso.
Ore 18.45 PIAZZALE ANTISTANTE LA CHIESA:
Rito di benedizione del campanile da parte dell' Arcivescovo S.E. Mons. Giovan Battista Pichierri saranno presenti S.Em. il Signor Card. Francesco Monterisi e il Sindaco Pasquale Cascella
Ore 19.00 in Chiesa Santa Messa presieduta dall'Arcivescovo S.E. Mons. Giovan Battista Pichierri.

Tutta la cittadinanza è invitata.
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.